Zietto Lv. 7 - Grande Spammer

• Uomo
  • Iscritto dal 25 Gen 2018
Ultime Attività

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Laura -

ç_ç

• Zietto -

Che mi sono perso ? D:

• Laura -

ma nulla :3 faccio la cretina perchè non so che fare P_P <3
      come stai tutto bene?^ XD

• Zietto -

Bene bene grazie ! Te?
      Vai ad expare, devi fare il 275 per prima !

• Laura -

ahahaah <3

• Pandhalf -

Salve Zietto, ieri ho proposto a Psycho un'idea che secondo me aiuterebbe molto anche a ripopolare il forum, ma mi ha risposto che avrei dovuto riproporla a chi di dovere.
    Cosa ne pensa di un contest di disegno a tema ?
    Lo si fa generalmente per le visite sul forum, e per rendere più partecipi player che evitano eventi come gare ox ecc.

• Zietto -

Come ti ho detto in game, sto pensando a come strutturare il contest. Ottima Idea Pandhalf !
      Buon Game.

• Bl4cKD3stiN -

Buon pomeriggio, le volevo raccontare una cosa strana che mi è capitata ieri. Ieri sera ho aperto il negozio offline e ho venduto 3 oggetti (PUGNALI 150+9 5 ACQUA EPLORATRICE E UNA CORAZZA DEL 170 NINJA) e le altre cose invece mi sono rimase invendute, stamattina vado per prendere i soldi (chiudendo il negozio e facendo tutti i dovuti passaggi) e ho notato che i soldi non mi erano arrivati e ho deciso di ripetere il passaggio rimettendo la vecchia roba invenduta e riprovando con la speranza che mi arrivassero ma nulla. Se si sta chiedendo se ho potuto sbagliare a mettere i soldi no. Non sbaglio su queste generi di cose. Se può risolvere questo bug e se mi potrebbe aiutare a riprendere i soldi o qualche cosa non sò perchè dopo tutto sono giorni e giorni di game buttati nel vento. Faccio questa "denuncia" con la speranza che questo problema non possa più capitare ne a me ne a nessuno. Aspetto una sua risposta.

• Zietto -

Io non posso fare controlli o altro.
      Cerca il GF !

• Blindato -

Ciao zietto vorrei chiedere una cosa; il server è ancora in manutenzione per aggiornamenti oppure riscontro soltanto io problemi con il login? poichè dal segnalatore di player online si evince un numero abbastanza elevato mi sono posto un interrogativo.
    Saluti, Blindato.

• Zietto -

Il server è online !

• Blindato -

non so perchè ma mi da errore di collegamento con il server

• Zietto -

Il game è on, ho appena controllato !
      I tuoi account, se non ricordo male, sono stati tutti bannati per hack ieri notte.

• Blindato -

per hack??? ma stiamo scherzando?

• gabriele94 -

Ciao scusami vorrei una info è possibile?

• Zietto -

Certo, dimmi pure :) !