In rilievo La Maledizione Dei Giovani - 03/02/2022

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • La Maledizione Dei Giovani - 03/02/2022

    La Maledizione Dei Giovani






    ~ L'oscurità uscita in passato dal Purgatorio si sta rinforzando sempre di più. ~
    ~ Il loro nuovo potere ha scaturito una maledizione contro tutti i giovani, riducendone la forza al minimo. ~
    ~ I custodi delle antiche mappe stanno lavorando giorno e notte per ridare ai nostri eroi un nuovo potere. ~
    ~ Solamente con il loro aiuto potremmo sigillare gli antichi luoghi dimenticati ormai corrotti dall'oscurità. ~

    Il Nuovo Update verrà implementato il giorno 03/02/2022
    L'Oscurità



    Come ormai tutti già sapete non stiamo passando dei bei momenti. Con l'apertura del Purgatorio
    tutte le mappe e gli eventi sono stati avvolti dall'oscurità.
    Molti guerrieri hanno provato a riportare la luce ma purtroppo nessuno c'è riuscito.
    Fino ad ora!!
    Sembra che i Custodi Delle Antiche mappe abbiano trovato una soluzione!
    Aspetta non avere fretta ora ti spiego tutto...



    La luce della speranza



    Sembra che il punto debole dell'oscurità siano proprio i giovani, data la loro anima ancora pura.
    Essi dovranno purificare le vecchie mappe.
    I nostri Custodi hanno fatto un grande lavoro dalla scomparsa dei vecchi set,
    sono riusciti a riforgiarli molto più potenti di prima.
    Non perdiamo altro tempo ti lascio nelle loro mani, ti spiegheranno loro tutto.


    La Valle Oscura



    "Salve giovane guerriero, tutte le nostre speranze sono ormai riposte in te, non ci deludere.
    Io insieme agli altri custodi abbiamo trovato una soluzione a tutti i nostri problemi.
    Dovrai fare esattamente quello che ti dico se vuoi purificare la Valle!
    Ho riforgiato un vecchio set e l'ho inserito nello spirito della Valle.
    Dovrai trovarlo tutto e portarlo al suo potere massimo per poter sconfiggere il Dungeon Valle Oscura!"



    - Dai 3 Boss dropperete il biglietto per entrare nel Dungeon. (Respawn 10m).
    - Dalle 5 pietre metin dropperete il nuovo Set Di Rame. (Respawn 10m).
    - Dai mob dropperete gl'item per uppare il set.


    Dungeon Valle Oscura



    - Per entrare nel dungeon devi portare un Biglietto Dal Npc "Dungeon Oscuri" che si trova in Monte.
    - Si puó entrare dal livello 15 fino al 65.
    - Dovrai avere tutto il set di Rame +9 per poter finire il Dungeon oppure i mob non riceveranno abbastanza danno.
    - Avrai un tempo limite per completare gli incarichi, ad ogni incarico compiuto ti verrà dato altro tempo.

    Al termine del Dungeon troverete il Custode in persona a darvi la ricompensa.
    - 1 Baule Della Valle.
    - 2 Bauli Della Valle se avete la Mount del Custode.



    Dentro i bauli troverete una Skin arma anti Sura da (30G).
    Bonus:
    20% forte contro Sura
    +
    1-3 bonus personalizzabili con Incanta Costume e Trasforma Costume.


    Il Deserto Oscuro



    "Salve giovane guerriero, tutte le nostre speranze sono ormai riposte in te, non ci deludere.
    Io insieme agli altri custodi abbiamo trovato una soluzione a tutti i nostri problemi.
    Dovrai fare esattamente quello che ti dico se vuoi purificare il Deserto!
    Ho riforgiato un vecchio set e l'ho inserito nello spirito del Deserto.
    Dovrai trovarlo tutto e portarlo al suo potere massimo per poter sconfiggere il Dungeon Deserto Oscuro!"



    - Dai 3 Boss dropperete il biglietto per entrare nel Dungeon. (Respawn 10m).
    - Dalle 5 pietre metin dropperete il nuovo Set D'Oro. (Respawn 10m).
    - Dai mob dropperete gl'item per uppare il set.


    Dungeon Deserto Oscuro



    - Per entrare nel dungeon devi portare un Biglietto Dal Npc "Dungeon Oscuri" che si trova in Monte.
    - Si puó entrare dal livello 15 fino al 65.
    - Dovrai avere tutto il set d'Oro +9 per poter finire il Dungeon oppure i mob non riceveranno abbastanza danno.
    - Avrai un tempo limite per completare gli incarichi, ad ogni incarico compiuto ti verrà dato altro tempo.

    Al termine del Dungeon troverete il Custode in persona a darvi la ricompensa.
    - 1 Baule Del Deserto.
    - 2 Bauli Del Deserto se avete la Mount del Custode.



    Dentro i bauli troverete una Skin arma anti War da (30G).
    Bonus:
    20% forte contro Guerriero
    +
    1-3 bonus personalizzabili con Incanta Costume e Trasforma Costume.


    Il Monte Oscuro



    "Salve giovane guerriero, tutte le nostre speranze sono ormai riposte in te, non ci deludere.
    Io insieme agli altri custodi abbiamo trovato una soluzione a tutti i nostri problemi.
    Dovrai fare esattamente quello che ti dico se vuoi purificare il Monte!
    Ho riforgiato un vecchio set e l'ho inserito nello spirito del Monte.
    Dovrai trovarlo tutto e portarlo al suo potere massimo per poter sconfiggere il Dungeon Monte Oscuro!"



    - Dai 3 Boss dropperete il biglietto per entrare nel Dungeon. (Respawn 10m).
    - Dalle 5 pietre metin dropperete il nuovo Set Di Perle. (Respawn 10m).
    - Dai mob dropperete gl'item per uppare il set.


    Dungeon Monte Oscuro



    - Per entrare nel dungeon devi portare un Biglietto Dal Npc "Dungeon Oscuri" che si trova in Monte.
    - Si puó entrare dal livello 15 fino al 65.
    - Dovrai avere tutto il set Di Perle +9 per poter finire il Dungeon oppure i mob non riceveranno abbastanza danno.
    - Avrai un tempo limite per completare gli incarichi, ad ogni incarico compiuto ti verrà dato altro tempo.

    Al termine del Dungeon troverete il Custode in persona a darvi la ricompensa.
    - 1 Baule Del Monte.
    - 2 Bauli Del Monte se avete la Mount del Custode.



    Dentro i bauli troverete una Skin arma anti Shamy da (30G).
    Bonus:
    20% forte contro Shamani
    +
    1-3 bonus personalizzabili con Incanta Costume e Trasforma Costume.


    La Foresta Oscura



    "Salve giovane guerriero, tutte le nostre speranze sono ormai riposte in te, non ci deludere.
    Io insieme agli altri custodi abbiamo trovato una soluzione a tutti i nostri problemi.
    Dovrai fare esattamente quello che ti dico se vuoi purificare la Foresta!
    Ho riforgiato un vecchio set e l'ho inserito nello spirito della Foresta.
    Dovrai trovarlo tutto e portarlo al suo potere massimo per poter sconfiggere il Dungeon Foresta Oscura!"



    - Dai 3 Boss dropperete il biglietto per entrare nel Dungeon. (Respawn 10m).
    - Dalle 5 pietre metin dropperete il nuovo Set Di Giada. (Respawn 10m).
    - Dai mob dropperete gl'item per uppare il set.


    Dungeon Foresta Oscura



    - Per entrare nel dungeon devi portare un Biglietto Dal Npc "Dungeon Oscuri" che si trova in Monte.
    - Si puó entrare dal livello 15 fino al 65.
    - Dovrai avere tutto il set Di Giada +9 per poter finire il Dungeon oppure i mob non riceveranno abbastanza danno.
    - Avrai un tempo limite per completare gli incarichi, ad ogni incarico compiuto ti verrà dato altro tempo.

    Al termine del Dungeon troverete il Custode in persona a darvi la ricompensa.
    - 1 Baule Della Foresta.
    - 2 Bauli Della Foresta se avete la Mount del Custode.



    Dentro i bauli troverete una Skin arma anti Ninja da (30G).
    Bonus:
    20% forte contro Ninja
    +
    1-3 bonus personalizzabili con Incanta Costume e Trasforma Costume.



    Skin Infinite




    Potrete riciclare le vostre skin armi a tempo per ricevere frammenti di Skin, con i quali potrete craftare le skin infinite vs razza.
    Ogni tipo di arma ha il suo frammento.



    Per craftare una skin vs razza infinita dovrete portare dal Fabbro Leggendario 1 skin infinita dell'item shop + 15 frammenti di skin (della razza e del tipo giusto).





    Nell'item Shop troverete una skin arma infinita senza il bonus forte vs razza, solo con i 1-3 bonus personalizzabili con incanta e trasforma costume.
    - Skin Arma Personalizzata vs razza LINK