Consigli generali e bux fixes

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Consigli generali e bux fixes

    Ciao a tutti sono Bakura, in game credo che molti di voi mi conoscano e volevo dare qualche idea, consiglio al server in generale.
    Punto primo e anteprima del discorso, mille x allo staff che ha fatto secondo me un ottimo lavoro con gli ultimi aggiornamenti e gli ultimi eventi.. detto ciò però partiamo con la lista.

    REWARDS:
    Come primo punto partirei dai rewards, dai premi che ottengono i giocatori al livello più alto... Parlando qua e la con quasi tutti i player (e di sogni livello) affrontare il purgatorio e il labirinto per 15 ore di fila e fare 1 solo livello (dal 298 al 299) è uno sbatti che nessuno vuole avere, infatti in molti si fermano o si fermeranno al 295 o 297 per non avere svantaggi riguardo l'avvelenamento... Secondo me questo è un atteggiamento assolutamente da scoraggiare ed invogliare tutti a raggiungere il livello massimo (altrimenti che senso ha avuto metterlo?). La prima cosa che mi viene in mente è quella di mettere dei premi più succulenti al raggiungimenti degli ultimi livelli (riceviamo ancora i bauli con acque esplo e acque re... che al 299 diciamo non sono fondamentali, per non dire inutili). Il massimo auspicio sarebbe quello di ricevere al 299 un richiamo oscuro (ricordo infatti che è insieme ai costumi perma è l'unico item non droppabile in game) in modo da invogliare tutti a salire di livello. Ritornerò poi sul fatto di avere un accesso al richiamo oscuro for free e su quanto questo credo sia fondamentale.

    BUG FIXES/CONSIGLI:
    Sicuramente l'incendio al server non ha aiutato il team e sicuramente staranno già facendo i loro controlli ma lo scrivo comunque... Il più odioso bug è ovviamente quello dei villi commercio, oltre al fatto di avere un numero limitato di negozi apribili (vi prego bannate chiunque metta 1 pozza verde a 999won solo per rompere le palle ed impedire ad altri di fare negozi), sistemate in più fretta possibile i vari crash nei diversi ch in mappa commercio... Sarebbe poi bellissimo riavere il cerca Item (aggiunta geniale di qualche anno fa).
    Altro bug da fixare è quello dell'alchimia, i rubini taglaiti si buggano quando si arriva verso l'ultima fila dell'inventario dell'alchimia, non si possono uppare o raffinare se non spostando i rubini delle ultime 2 file verso l'alto e, con l'aggiunta del raffinamento automatico, è una rottura dover chiudere tutto e sistemarli nelle fila più in alto.
    Non so se rientra nella categoria BUG ma sicuramente un consiglio è quello di fixare il fuoco duraturo dello shamano drago (il danno senza res fuoco è di 110). Parlando sempre dello shamy drago è ovviamente la classe meno utilizzata (data la grande utilità del buffer) anche se nei pvp è veramente molto molto divertente (sicuramente i duelli sono meno 1-sided rispetto allo shamy cura). Questo si potrebbe fixare aumentando i valori dei buff dello shamy drago (il buffer da mooolti più crit, riflettere e blocco).
    Insieme allo shamy credo valga la pena parlare anche del sura am, con il recente aggiornamento (giustissimo e ringrazio il cielo che ci sia stato), il danno riflesso degli aa è stato completamente tolto nei pvp... però ci siamo dimenticati della skill riflettere dello shamano e di armatura posseduta del sura, che non godranno più di una parte della loro skill (armatura) o completamente (riflettere). Una possibile soluzione sarebbe quindi quella di rintrodurre il danno riflesso, diminuendo esponenzialmente i valori ma aumentarli notevolmente sopra una determinata soglia (cifra che dovrebbe permettere solo a shamy drago e sura am di goderne i benefici nei pvp).
    Ultima parolina per il mio amico ninja arco... vi prego rendete acquistabili o craftabili in piazza le frecce del ghiaccio (mi pare si chiamino così), le uniche frecce che hanno senso per i pvp e che si droppano SOLO dai forzieri re fiamma... al 299 mi sembra alquanto ridicolo dover farmare dei boss al 95 per avere la possibilità di fare dei duelli.

    LIQUIDITA':
    Parlando ora del sistema un po più nello specifico... ragazzi ma che vi dice la testa? i prezzi sono schizzati alle stelle, proposte di vendita o acquisti senza senso.. armi 245+9 vendute a 2k di won, corazze del 170 vendute per 800 won... Non nascondiamocelo la liquidità sta diventando sempre di più un problema, ma, non essendoci una banca che immette base monetaria e gestisce il flusso dei soldi e data questa inflazione incredibile sto gioco sta diventando improponibile ai nuovi arrivati. Io anche con 4/5k di won che mi ritrovo mi sento "povero" perchè non posso comprare 2 armi del 245 che sto senza soldi. Come risolvere? Secondo me (e riallacciandomi al discorso motivazionale di arrivare al livello final) è necessaria una mappa/dungeon (magari "paradiso" per seguire il trend inferno - paradiso) in stile mappa "luoghi selvaggi" dove solo i più meritevoli (diciamo adl 295 in su?) potranno avere accesso. Troveranno dei metin più come le torce o le rane d'oro dai quali si droppano assegni (10/15/20 o anche di più) e diversi item up che possono essere utili a chi ha un personaggio maxato (forzieri dei dungeon, forzieri con alchimia migliore, forzieri con dei pet a tempo con bonus decenti come quelli degli eventi, forzieri con metalli/trasforma/incanta costume/chicchi/ sangue oscuro), insomma tutti item up che possono essere utili, ma fondamentali a mio parere sono gli assegni.
    Torno a parlare ora del richiamo oscuro e degli altri item non droppabili in game... capisco ovviamente il senso di mantenerli nello shop e ci mancherebbe altro.. però se per caso in futuro venissero aggiunte anche le stole, spendere 35 euro solo per avere una stola decente mi sembra esagerato, così come avere 10 armi oscure+9 per avere 2 pg maxati (senza eventi avere solo 10 armi final per 2 pg costerebbe 350 euro...) Insomma credo sia necessario e anche giusto premiare chiunque impeghi del tempo a farmare e si impegni per avere il massimo, anche a costo zero. La via più semplice credo sia quella di premiare il 299 con 1 richiamo oscuro, oppure, mettere la possibilità di craftarne di simili (così come il cuore di drago fear e cuore di drago gold), mettendo anche dei dungeon difficilissimi o richiedere una quantità enorme di materiali (50 forzieri crystal + 50 forzieri fear + il braccio di Sche + le unghie di Neon) ma almeno rendere possibile a tutti arrivare ad avere un equip final. Stessa cosa vale per i costumi (intendo i costumi base, deserto nero ecc. e le capigliature).

    ALCHIMIA:
    Ultimo consiglio da dare o possibile idea è quella di integrare una specie di riciclo dell'alchimia... Premetto che io la mia alchimia final me la sono fatta droppando schegge come un pazzo e molto prima dell'introduzione dei cor draconis comprabili dall'alchimista ed ho già rosicato parecchio... detto questo.. altre mille x per il raffinatore automatico che è una svolta incredibile, però ora ci ritroviamo con 18 rubini leggendari 12 zaffiri e 97 granati con 2 bonus completamente inutili... oltre che metterli sui dropper e buttarli per terra credo sarebbe fico introdurre un qualcosa che prende 1 gemma leggendaria per ogni tipo (zaffiro, diamante, rubino ecc) e la trasformi in una gemma leggendaria casuale con bonus diversi (magari avendo almeno 4 bonus). So che è difficile da implementare e che forse renda il gioco ancora più facile, però insomma, mi è venuta in mente e ve la dico.

    Per ora credo sia tutto, non so se ho dimenticato qualcosa ed in caso la aggiungo come commento o farò un nuovo threat.
    Peace and love Baby,

    Bakura
  • - il livello massimo é solo estetico. Puoi fermarti tranquillamente al 285 e fare tutto.

    - Cercheremo di aumentare i negozi per ch
    - Il cerca item non é stato levato é stato solo spostato più a destra: prnt.sc/12qpwrd
    - Slot alchimia ci stiamo lavorando
    - Purtroppo lo shamy drago cosi come altre razze in pvp sono inutilizzabili. Vedremo come sistemare.
    - Vedremo se modificare il metodo di drop frecce.

    - Stiamo lavorando ad un grandissimo aggiornamento che avvantaggerà i piccoli (non posso dirvi altro)
    - Il richiamo oscuro rimane cosi, ed altri item necessari per il game non ci sono only shop. Come fai a parlare di stole? non scrivere di cose che non esistono.

    - A tempo debito metteremo il riciclo alchimia. Per ora é già stata semplificata con il "Crafta Tutto"

    Chiudo.