CANDIDATURA GAMEMASTER TIMIDA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• CANDIDATURA GAMEMASTER TIMIDA

Candidatura “GameMaster”

Nome: Dennis

Data di nascita: 27/12/01

Buonasera, inizio col dire che ho deciso di inviare la mia candidatura, dal momento che trovo il vostro progetto molto innovativo.
      Il server mi incuriosí sin da subito, infatti, ho deciso di prendermi del tempo e pensare se fosse il caso di fare un passo avanti.

Mi presento, mi chiamo Dennis, ho 19 anni e vivo in Belgio, precisamente a Bruxelles.
      Lavoro come cameriere in un attività ristorativa.

Durante il corso della mia carriera scolastica, ho potuto confrontarmi con quello che è realmente il mondo del lavoro, facendo attività di stage sia in Italia, che all’estero.
      Scegliere questo indirizzo, l’ accoglienza turistica, mi ha portato non solo ad avere una maggiore capacità comunicativa, dato che mi relaziono ogni giorno con persone diverse, ma anche ad interfacciarmi con culture differenti, ed é proprio per questo motivo che questo è un ruolo che fa per me.

Vorrei fornire assistenza a coloro che si trovano in difficoltà e allo stesso tempo essere equo e giusto con tutti.

Circa sei anni fa, decisi di seguire le orme di mio fratello e iniziai così anch’io a giocare a Metin2, ma in maniera differente.
      Sin da subito iniziò ad interessarmi il lavoro che c’era dietro ad ogni server, l’organizzazione che questi ultimi avevano.

Decisi così di proporre la mia candidatura ad un server che mi incuriosiva molto.
      Fui selezionato e passai dei mesi a lavorare per quel server.

Mi reputo un ragazzo educato, sempre pronto ad aiutare ed ascoltare il prossimo. Come ho già detto prima, il percorso di studi che ho intrapreso, mi ha formato molto.
      Sono di nazionalità italiana, quindi parlo da sempre italiano, ma allo stesso vivo in Belgio e parlo anche francese.
      L’indirizzo che ho intrapreso a scuola mi ha permesso di approfondire la conoscenza linguistica dell’inglese e del francese.
      Solitamente, le persone che mi conoscono, privilegiano, in merito alla mia persona, di avere sempre le idee chiare ed essere in ogni occasione spontaneo e sincero.

Nickname in Game: Timida

Nickname in Forum: Sirius

Tempo a disposizione: Essendo da sempre una passione, ogni qualvolta ci sia bisogno del mio supporto.
      In generale, nei giorni feriali, nelle ore pomeridiane/serali.
      Nei giorni festivi, quando serve.

Conoscenza dei comandi : In basse alle diverse esperienze passate, sotto elencate, medio – alta.

Id skype : dennisluciani2001

Esperienze nell’informatica in generale: Riesco ad utilizzare, tranquillamente, formati base relativi all’informatica.

Email: [email protected]

Sono dotato sia di cuffie che di microfono.

Come ho già annunciato prima, ho già ricoperto questo ruolo.

Sono stato in carica per circa cinque mesi, per un server, prima che chiudesse, per motivi ancora a me ignoti.

• Sono stato in carica per quattro mesi, per un altro server.
      • Sono stato in carica su un altro server per circa tre mesi.
      • Nella speranza che prendiate in considerazione la mia candidatura, vi porgo i miei più cordiali saluti.
      (Per questione di privacy, non allego i nomi dei server.)

Ho preso visione di ambedue i regolamenti staffer/player.

CODICE DI CONFERMA : dasxd

Dennis