CANDIDATURA GAMEMASTER TIMIDA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• CANDIDATURA GAMEMASTER TIMIDA

Candidatura “GameMaster”

Nome: Dennis

Data di nascita: 27/12/01

Buonasera, inizio col dire che ho deciso di inviare la mia candidatura, dal momento che trovo il vostro progetto molto innovativo.
      Il server mi incuriosí sin da subito, infatti, ho deciso di prendermi del tempo e pensare se fosse il caso di fare un passo avanti.

Mi presento, mi chiamo Dennis, ho 19 anni e vivo in Belgio, precisamente a Bruxelles.
      Lavoro come cameriere in un attività ristorativa.

Durante il corso della mia carriera scolastica, ho potuto confrontarmi con quello che è realmente il mondo del lavoro, facendo attività di stage sia in Italia, che all’estero.
      Scegliere questo indirizzo, l’ accoglienza turistica, mi ha portato non solo ad avere una maggiore capacità comunicativa, dato che mi relaziono ogni giorno con persone diverse, ma anche ad interfacciarmi con culture differenti, ed é proprio per questo motivo che questo è un ruolo che fa per me.

Vorrei fornire assistenza a coloro che si trovano in difficoltà e allo stesso tempo essere equo e giusto con tutti.

Circa sei anni fa, decisi di seguire le orme di mio fratello e iniziai così anch’io a giocare a Metin2, ma in maniera differente.
      Sin da subito iniziò ad interessarmi il lavoro che c’era dietro ad ogni server, l’organizzazione che questi ultimi avevano.

Decisi così di proporre la mia candidatura ad un server che mi incuriosiva molto.
      Fui selezionato e passai dei mesi a lavorare per quel server.

Mi reputo un ragazzo educato, sempre pronto ad aiutare ed ascoltare il prossimo. Come ho già detto prima, il percorso di studi che ho intrapreso, mi ha formato molto.
      Sono di nazionalità italiana, quindi parlo da sempre italiano, ma allo stesso vivo in Belgio e parlo anche francese.