Segnalazione disturbatori

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Segnalazione disturbatori

VOLETE BLOCCARLI? 4
    1.  
      SI (3) 75%
    2.  
      NO (1) 25%
    Buongiorno.
    Vorrei sottoporre all'attenzione dello staff una roba vergognosa che sta accadendo ormai da due settimane. Ci sono due player che si divertono a praticare stalking / mobbing ai GIOCATORI in mappa finale (225). Il loro metodo di disturbo si è evoluto nel tempo. Dapprima, venivano a disturbare l'attività di rottura delle palle di neve e venivano semplicemente killati (perchè nabbi, non per hacks ahaha). Poi la loro tecnica si è evoluta, hanno passato a colpire direttamente il guerriero sul cavallo, cosi da innescare una reazione di cambio dell'equip per killarli, e andava avanti cosi ogni volta che uno prova a fare una palla di neve. Oltre tutto ho visto che oltre me provano a segnalare per hack bot o qualunque cosa siano, anche altri gamers. E' possibile che non si possa fare nulla per bloccare questi due squinternati?
    Nickname dei disadattati: EmisKilla e Pavoloso

Io non so usare il forum anche perchè gioco poco e vabe, però a una certa, è ora di finirla. Lasciateci giocare in pace quelle due ore di relax che abbiamo.