Candidatura MOD Helsinki

• Candidatura MOD Helsinki

1 - Nome: Paolo

2 - Età: 20 anni

3 - Nickname in game: Helsinki

4 - Nickname in forum: theevil20

5 - Gli orari in cui sei disponibile: 10.00/12.00 14.00/17.00 21.00/24.00

6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: dalle 6 alle 8 ore

7 - Esperienze passate: non ho avuto esperienza in staf: ho giocato 2 anni a metin2 poi mi sono imbattuto in server come imerialworld, otherside, bamboomt2 e poi sono sbarcato qui

8 - Conoscenza dei comandi: Si, ho provato a creare un server con hamachi

9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: si

10 - Id Skype: Paolo Laccone

11 - Perchè vuoi diventare un MOD?: Perchè informandomi bene tra utenti giocatori e amici che comunque è molto complicato come gioco, vorrei dare il mio piccolo contributo in questa grande comunità e famiglia per far si di migliorare il game ed il rapporto che c'è tra player e tra player e staff

12 - Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: Mi ritengo una persona molto tranquilla e pacifica che non va subito nel panico e che non reagisce in modo sbagliato al minimo insulto o provocazione.. Vorrei promettere comunque di impegnarmi tanto nel corso della mia carriera si spera futura da MOD.... cercando comunque di migliorare come player e come persona

13 - Esperienze nell'informatica in generale: abbastanza buona, ho studiato in una scuola professionale dove c'era molta informatica, attualmente sto facendo un corso per la patente del computer, so usare il software di video editing premier pro.

14 - Note personali/aggiuntive: Ho sognato da molto far parte dello staf di un server, per imparare, assimilare il piu possibile per far si un domani di essere molto piu attivo e molto più informato per far si di aiutare piu player possibile a raggiungere i sogni

15 - Email: [email protected]

codice di conferma: dasxd