NonCapisco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• NonCapisco

Buona sera a tutti ragazzi qui è il monarca testimone e oggi sono qui perchè sono molto perplesso.. Ho una mosca in testa che ogni notte non mi fa dormire e vorrei chiarirla qui con la community.

Prego i signori Zietto e Neon di non toccare il post (Simo già lo sa zietto se è qualcosa mi scrivi in pvt ma fammi sto "piacere")

Bene... Iniziamo.

Ho parlato bene e ascoltato ATTENTAMENTE ciò che mi ha detto uno dei tuoi staffer (poco fa feci un post dove "bastonavo" i 2 ragazzi che loggano in game e cercano ove possibile di aiutare,ma finita la call mi sono rimangiato ALCUNE delle parole). Allora un SGM in game che non ha NESSUN tipo di potere E DICO NESSUN come può aiutarti anche solo a mantenere la quiete in game ? Non può fare eventi di nessun tipo (No /m No /i) Non può commerciare (quindi anche se gli item glieli passassi tu non potrebbero inventarsi qualcosa) non può teletrasportarsi dai player..(potrei farci un libro ma abbiamo capito dove voglio arrivare) a cosa ti servono realmente? Tanto vale farli Helper se proprio e si mettono ad aiutare i player MA GIOCANDO E DIVERTENDOSI (dove possibile non c'è molto da fare e la gente scarseggia come le persone in the walking dead)

Ho visto te CALIN GF aspro fare eventi,muoverti spammare che eri on ecc.. e questo quando ero staffer io non succedeva,ti dovevo "sculacciare" per loggare e darmi qualche item per fare degli eventi o altro sudando sette camice,e questo mi ha fatto pensare.. porco il quad allora è cambiato.. allora ci tiene ora.. AH NIENTE SCHERZAVO :D :D :D :D

1 PUNTO tutte le cose dette sopra sugli staffer, se almeno un pò "tieni" al server (so che per te è difficile assecondare una parola del genere) o almeno tieni ai guadagni (meglio) dai sti quad di poteri agli staffer se non ti fidi cambiali (mi sembrano apposto,almeno 1) controllali più spesso ma quadditerina fai qualcosa.

2 PUNTO sempre parlando con uno staffer a caso, ho saputo che tu non stai ancora muovendo un dito per il server,per l'UPDATE con tanto di video tanto atteso "a breve".. anche schettino ha detto a breve guarda com'è finita..
      Smettiamola di prenderci in giro,la gente butta la roba per terra,la gente lascia,la gente si annoia,la gente cambia server.. So anche che ogni giorno ci sei e sei online ma in una stanza con tuoi amici a giocare ai tuoi giochi online.. io non dico tanto ma almeno un pò di riguardo.. se non ci vuoi lavorare dai il db a qualcuno pagalo.. (fidati che fatte le cose fatte bene le entrate raddoppiano,conoscendo l'utenza)

Il pvp fa CAGARE non si può avere skil così sballate,17 k di riflettere (non si duella con combo ma con skil a caso.. vedo ninja fare vortici come le 2007 fanno le ruote) ecc.. ma questo già si sa se ti serve te li ripeto passo per passo ..

Ho proprio paura che tempo 1 mese e si spegne tutto come i respiratori di rick nella pandemia zombie.

Spero di averti aperto almeno un pelino gli occhi e di averti fatto capire che la situazione è tragica..

AH PS.. non penso questa volta te la caverai con un altro reset :wacko: :wacko:

Non prenderla a male. La gilda xHalfBlood

Era meglio morire da piccoli con i freni della carrozzina tagliati
      che diventare grandi e guidare quad rubati
      Quad Futuristico Ro Ma
      Quad Bellissimo NI AH
    • Post perfetto, non fa una piega.
      Sembra non gli interessi più di tanto di tutti sti post che continuiamo a fare noi player, spiegandogli i problemi..
      la gente si stufa, la gente lascia il game..
      C’è un deserto in game, mai eventi, mai nulla..
      Io spero vivamente si dia una mossa a fare qualcosa.. concordo con l’idea di dare il db a qualcun’altro piuttosto, magari con più voglia di gestire il tutto!.
    • Up @Aspro
      Apparte i pg switch non vedo nessuno
      Trailer 2020.. occhio che non ti scappa la data che fra un pó siamo nel 2021 (se soppravviviamo all'apocalisse)
      Era meglio morire da piccoli con i freni della carrozzina tagliati
      che diventare grandi e guidare quad rubati
      Quad Futuristico Ro Ma
      Quad Bellissimo NI AH

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ilmonarcatestimone ()..