Game

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Buoansera a tutti. Gioco da molto tempo a metin2 è i suoi retroserver privati è devo dire la verità questo retro server è uno dei migliori che ho trovato però nello stesso tempo a alcune mancanze secondo me che si potrebbero migliorare ancora per renderlo più bello per attirare più player tipo:
      Questi sono alcuni difetti che ho riscontrato giocando fino ad ora:
      Alcuni livelli sono noiosi da fare tipo dal210 in poi un po' troppo tempo per fare alcuni livelli ciò accade perché mostri sono pochi le mappe lasciano desiderare.
      Torre dei demoni settimo piano scatta un po' il game nono piano si blocca quindi diffice poter uppare corazza.
      I set che avete creati sono bellissimi ma alcuni vengono meno tipo corazza oro
      L upp della corazza ceste non mi fa impazzire è rosso nuovamente in inventario ma è gialla addosso. Set un po' migliorati è diversi tipi è guide un po' più dettagliate visto che mancano una marea di Robba dove si trovo o oggetti tipo... MOLTE PIÙ COLLOCATI BENE DUNGER NE PARCO PERCHÉ MI PIACE MOLTO COME RETRO SERVE COME È FATTO ABBASTANZA SONO PURE GLI Eventi è carino complimenti anche per buff support assegni won ammaila bottiglia metterei pure i gela bonus tipo Grazie mille per la lettura :thumbsup: