In rilievo GUIDA SET PVM

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • GUIDA SET PVM

    Salve a tutti, inizierei questa guida parlarlando del drop e dell'upgrade del set riguardante il PvM, una fase fondamentale per tutti i player a inizio game.
    In I-longju i set PVM presenti sono 4( Custode,Paladino,Esploratore e Antico).

    Il set CUSTODE è essenzialmente il più facile da ottenere infatti è possibile dropparlo quasi a inizio gioco dal Forziere lasciato cadere dal mob chiamato Minotauro, di questi mob ne sono presenti 3 sparpagliati in mappa Tigrammi 1 accessibile dal livello 85.


    NB. i punti in rosso sono gli spawn dei boss

    Ottenuto il set Custode completo ed uppato +9 il passo successivo sarà quello di trasformarlo nel set Paladino , set che possiede gli stessi bonus del precedente ma migliorati.
    Per poter trasformare il set Custode +9 in set Paladino +0 sarà necessario droppare l'item "Chiave Del Paladino" che ci darà la possibilità di tentare un up che NON ha però 100% di probabilità di successo.

    L'item "Chiavi Del Paladino" sarà reperibile dal Forziere della regina serpente, droppabile appunto dalla Regina Serpente , boss della mappa Castello fiore avvelenato( accessibile dal livello 110) anche di questo boss come per il Minotauro ne appaiono 3 in tutta la mappa.


    NB. i punti in rosso sono gli spawn dei boss

    Ottenuto il set Paladino ed uppato con successo a +9, non rimarrà che trasformalo nel set Esploratore.
    Per fare ciò avremo bisogno di un altro item, in questo caso L' Acqua Esploratrice.

    L'item Acqua Esploratrice non sarà troppo facile da droppare, ma nemmeno troppo difficile quindi non disperate se non la troverete ai primi tentativi.
    Quest'item sarà reperibile dal Forziere Drago Rosso, che si dropperà dal Drago nella mappa dedicatagli, l'unico requisito d'accesso alla mappa è aver raggiunto il livello 150 al 185.
    Per entrare in mappa del drago basterà recarsi al monte Su-Han e parlare con l'npc.

    Se gli item precedenti sono stati relativamente facili da migliorare, qui arriva la parte un po' più impegnativa. Di fatti, il set Esploratore, per essere migliorato in ANTICO, avrà solo il 5% di possibilità up.
    Non disperate, tutte le attività del server sono fattibili già con il set esploratore, il set Antico è solo un ulteriore power up!
    Per migliorare il set Esploratore, avrete bisogno delle acque antiche, droppabili in dungeon Fear (livello 265), tramite i suoi drop.


    Per qualsiasi consiglio, contattatemi in game, id: Randeled