In rilievo GUIDA LIVELLO 1-135

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • GUIDA LIVELLO 1-135

    FASE 1
    Lo start di I-Longju è tutt'altro che complicato. I primi passi nel server, per un veterano di metin, sono di fatto una vera e propria passeggiata.
    Iniziando a killare i primi mob si raggiungerà in fretta il livello 15.
    A questo punto, è arrivato il momento di fermarsi qualche minuto per sistemare l'equipaggiamento e prendere skill.
    Una volta selezionata la propria dottrina, è possibile portare le skill a P tramite l'apposito npc situato in ogni villo, " VECCHIA SCATOLA Status" al costo di 0 yang.
    Il passo successivo, è recari dalla commerciante e bottegaia, dalle quali portemmo acquistare tutti gli item "aiuto del drago" lotta trafiggente/critica pozze verdi/viola, che ci aiuteranno a fare danno ai mob.
    A questo punto, tramite la bottegaia, è consigliato girare bonus di scudo collana e scarpe, inserendo in questi 3 item 20% exp e difesa contro svenimento su scudo.
    Continuate ad expare fino al livello 30 in villo2. Recatevi nuovamente in villo e acquistate un arma 30, girata over 30 medI. Al livello 30 recatevi in tempio ed expare fino al 50. Al 50 equipaggiate la hwang che avete ricevuto al login, e andate in covo 2, dove rimarrete fino al livello 85.

    FASE 2
    Droppate il primo set PVM che poi trasformerete: INFO QUI
    Bloccate exp, fate missioni biologo e inserite forte contro diavolo +20% nel vostro set.
    A questo punto inizia il farming, di fatti, recandovi in Tigrammi1, troverete il boss "MINOTAURO"




    NB. I punti in rosso sono i BOSS


    Questo boss dropperà il vostro primo set pvm, il set custode. Una volta uccisi abbastanza minotauri da droppare tutto il set (esclusi armatura e armi) recatevi nuovamente al villo, dove migliorerete il vostro set a +6 e girerete tutto il vostro set in modo perfetto, dato che quest'ultimo vi accompagnerà per tutta l'esperienza su I-Longju!
    Una volta finito questo step, recatevi in Tigrammi2, dove potrete expare fino al livello 110. Al 110 andremo in mappa Castello Fiore Avvelenato ed experemo fino al livello 135

    UNA FASE IMPORTANTISSIMA SARA' BLOCCARE L'ESPERIENZA AL 135, NON UN LIVELLO IN PIU. SE NON RISPETTERETE IL BLOCCO IN QUESTO LIVELLO SARETE COSTRETTI A FARVI UN DROPPER.

    FASE 3
    INTRODUZIONE MAPPA 135


    NB. Punti in rosso sono i BOSS
    Punti in blu sono METIN


    Recandoci in mappa 135 si inizieranno a fare i primi YANG. Dropperete assegni 250kk, e armi 130.
    Dalle metin dropperete item utili, come metalli magici, strega, ammalia e armi 130. I metin spawneranno dei mob che una volta killati, potrebbero droppare il forziere re fiamma, nel quale, come drop notevole, potremmo trovare item alchimia e switch costumi.
    Tramite i 2 boss presenti in mappa, sarà possibile droppare anche il primo set pvp, il set principe.
    In questa mappa troverete molti mob, i quali dropperanno item up molto utili, come ad esempio perle (bianche, blu e rosse) e item up set custode, paladino e armi 130.





    Per qualsiasi consiglio, contattatemi in game, Randeled :thumbsup:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Randeled ()..