Scusate ma non trovo pace

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Scusate ma non trovo pace

sono di nuovo qui dopo aver passato tanto tempo a informarmi e documentarmi, come per Alexander (stesso identico hack usato) c'è stato il permaban immediato, proprio perché nella segnalazione di ninja165 è chiaro L'hack che viene usato, io ho controllato calin, il regolamento è permaban per hack, tutti quelli segnalati e incriminati per hack non hanno avuto ban temporanei, ma subito perma, proprio come per nagasaky per Alexander, chiedo la stessa misura per Leesin in quanto a me sembra una cosa assurda nn chiamarli favoritismi youngsognori è stato bannato 3 giorni come anche nataly, perché ciò che usavano è stato considerato minore solo il pickup;
    giusto per esser chiari ribadisco, Alexander e Leesin hanno usato lo stesso hack è stata fatta la segnalazione per entrambi, eppure? Alexander permaban (Non è il fratellastro del gf) Leesin (èil fratellastro del gf, dopo la segnalazione su nataly e leesin, leesin prende assurdamente 10gg di ban) perché Alexander no? Ed è stato permabannato? Perché Nagasaki è stato permabannato? Soprattutto cumshot o meglio Desert eagle ha detto a Robinhood di vendergli l'account, sbagliatissimo, Ma sul regolamento c'è scritto che devono essere permabannati venditori e compratori, quello lo riporto perché conosco Robin perché ci sentiamo in privato e mi ha chiesto di riferire. Adesso allego lp screen della segnalazione di alexander dove, attenzione attenzione, chi sono a segnalare? Youngsignori che è stato bannato temporaneamente per hack e anche il grande Leesin ahahah assurdo vero? Poi cortesemente dovresti lasciare il diritto di replica a ciò che scrivi aspro in maniera che io e gli altri Player possiamo rispondere no chechiudi la discussione, adesso riassumo tutto ciò che sto chiedendo.
    Permaban Leesin come Alexander
    Permaban cumshot (desert eagle) come Robinhood
    Stavolta non mi chiudere la discussione, grazie!
    Immagini
    • Screenshot_20190314-121431_Chrome.jpg

602.68 kB, 1,080×1,920, scaricati 6 volte
  • Aspro ha scritto:

#Hacking/Cheating/Bug Using:
    *È vietato l'utilizzo di hack, bot, e di usare volutamente bug del gioco per avere favoreggiamenti\creare problemi al server.
    Se si trovassero problemi del tipo: bugs, imperfezioni, falle di sicurezza, è dovere del player segnalarlo allo staff, ai fini di perfezionare il gioco e' anche possibile ricevere un premio e/o un agevolamento in game.
    posso sapere dove c'è scritto che c'è il permaban, ecco qui la citazione del regolamentato.

per il video di nataly ti posso dare un spiegazione più che loggia perché raccoglievo cosi uso le macro - che non sono cheat( *hack* ) o bug come dice il regolamento.

poi per tua informazione quelli che donano in teoria hanno una seconda opportunità.

la decisione sta al GF

Poi per parlare del fatti den ban di R0B1NH00D sono d'accordo con te pero CumShot (DesertEagle)- ora e CorvoNero quindi e inutile chiedere il ban per desert piu torsto il ban per CorveNero che e sempre lo stesso.
  • Be il server è privato quindi coloro che lo gestiscono possono decidere di fare quello che gli pare , inoltre con tutti questi report non hai fatto altro che rendere il gioco “ingiocabile” approfittando dell’hack per poi farlo rimuovere . Comunque probabilmente segui un TUO senso della giustizia che ovviamente ti fa comodo non sapendo però che prima o poi al villo resterai solo tu e le tue ore di gioco buttate. In questa missiva non sono presenti nomi perché tutti sanno a chi è indirizzata , inoltre non ci saranno altri miei interventi in questo post.
  • Ma infatti, cosa vuoi? Non ho ben inteso scollate di, sei così ritardato che te fai pure beccà, ad ogni modo Mi fa piacere Leesin sapere che se uno shoppapuò anche usare bot, io direi di dare una modificata al regolamento e aggiungere tutte queste nuove regole inventate al momento, ad ogni modo lee, ripeto, a parte che questa dello shop non è una regola, ma adesso mi riferisco più a ciò che ha detto il gf sull'altro post, disse che per bot/hack o chiamatele come vi pare, ha sempre bannato per 3 giorni, perché Alexander e nagasaky no? Se non si può bannare leesin perché ha shoppato, chiedo lo sban di quest'ultimi almeno forse le cose sono state fatte uguali per tutte, adesso non mo servono le risposte di ninja che non è nemmeno capace ad argomentare, che argomenti tu invece, lee, Mi fa piacere
  • Eccolastar ha scritto:

Be il server è privato quindi coloro che lo gestiscono possono decidere di fare quello che gli pare , inoltre con tutti questi report non hai fatto altro che rendere il gioco “ingiocabile” approfittando dell’hack per poi farlo rimuovere . Comunque probabilmente segui un TUO senso della giustizia che ovviamente ti fa comodo non sapendo però che prima o poi al villo resterai solo tu e le tue ore di gioco buttate. In questa missiva non sono presenti nomi perché tutti sanno a chi è indirizzata , inoltre non ci saranno altri miei interventi in questo post.
    pardon non ho visto il tuo commento Prima, si hai ragione probabilmente ho reso le cose difficili a chi scalata con 1 pg, ho reso le cose ingiocabilia chi fa uso di hack, ma secondo te, non è meglio così? O tu come tanti altri sostieni che era meglio lasciare gli hack attivi ? Rendendo la difficoltà del gioco nulla? Probabilmente ho capito chi sei, ma ilonju era inguidabile con L'hack tanto che i pezzi posseduti che teoricamente sono molto difficili da fare, li hanno tutti quelli che usavano hack pensa leesin ad esempio scalata con hack con 8 pgche si è fatto prestare e se non erro anche questo va contro il regolamento, comunque a scalata di 12 minuti leesin si faceva 16 forzieri Crystal, ci credo che ha finito i set posseduti e questo non è giusto, parlo di leesin perché è l'esempio lampante che ho
  • Io posso solo dire che elmachico non usa hack, ma quello con cui scala li usa e a qielli non li segnala perche sono amici quello fanno tutto quello che li serve a elmachico. Basta con questa stronzata.
  • Prima le pene erano molto più drastiche.
    Da qualche mese in qua (non come dici tu dal ban di leesin). Si banna per 3 giorni ed al secondo ban diventa perma.
    Per farti felice ti allego una foto di più persone bannate per 3 giorni (l'OK significa non bannato il BLOCK significa bannato). (Ovviamente al prossimo ban sara perma per loro).
    Perche sono sbannate ma hanno la scritta a destra? per farmi ricordare se per caso ci sarà un futuro ban per loro.

+1 Avvertimento per doppio post.
    Chiudo. E spero per sempre questa discussione.
    La Mentalità dei player italiani di Metin2!