Protesta contro decisione presa da Aspro

• Protesta contro decisione presa da Aspro

salve sono ElMachico, volevo portare all'attenzione di tutti un fattore e secondo me una cosa assolutamente ingiusta, io avevo un amico qui sul server si chiamava Nagasaki, un giorno quel ritardato ha reportato lycan e nel farlo, Nagasaki ha messo uno screen dove si vedeva L'hack ma non che lo stesse usando, lo aveva solo aperto ed è stato SUBITO permabannato, qui ci sono favoritismi, quello che ha fatto leesin è molto più grave, lo stava usando da solo in Crystal con 8 pg, è tu aspro mi vorresti dire che è giusto così? Per Nagasaki per uno screen permaban immediato? Invece leesin incriminato 2 volte prima col suo dropper Nataly dopo col suo pg principale non è stato permabannato? Ma stiamo scherzando? Chiedo il ban definitivo per il pg di Leesin proprio come È stato per Nagasaki
  • Il pg Nagasaki fu bannato 3 giorni e poi trasformato in perma per altri motivi.
    Per quando riguarda LeeSen come ti ho detto in privato, ripeto anche qua.

Messaggio 1: "Salve,
    il pg LeeSen è stato bannato 10 giorni per una segnalazione fatta nella stessa scalata. Dato che è al primo ban è temporaneo.
    Per coincidenza ip i suoi pg bannati temporaneamente sono stati permabannati.
    Buona giornata."

Messaggio 2: "Ripeto il pg in questione è al primo ban.
    L'altro suo pg è stato permabannato.
    Ora pure se userà bot su altri pg questo verrà permabannato."
    La Mentalità dei player italiani di Metin2!

• speravo rispondessi volevo solo una chiacchierata un Po con tutti, si possono sapere i motivi? Perché cosi proprio non sembra, basti guardare il post della segnalazione che ha fatto nagasaki, non c'è scritto ben 3 giorni, non è stato bannato per 3 giorni o almeno dalla tua diretta risposta in quel post, se poi scrivi una cosa è ne intendi un altra non lo so, ma contatto il vecchio nagasaki per capirci di più 3/4 di Player adesso si sentiranno sicuri a usa ciò che usano, Tanto si prendono 3gg di ban no? Perché a sto punto modificherei anche il regolamento