Hack Alexander + Lavatrice

• Hack Alexander + Lavatrice

Tuo Nick:LordThunder
    Nick di chi segnali:Alexander e Lavatrice
    Spiegazione dell'Accaduto:Ero intendo a farmare i metin evento nella ch 4, quando improvvisamente arrivano questi due, che iniziano a distruggere metin senza avvicinarsi, addirittura Alexander si teletrasportava pure. Purtroppo Lavatrice non si vede ma ci stava, molti possono confermare.
    Screen dell'Accaduto:
    Data e ora dell'accaduto:Tra le 8 e le 8:10
  • Nuovo

io vedo un babbo che rincorre un altro babbo ... al posto di cambiare ch come ha suggerito quello con la gallina ti sei messo a filmare cosa? 'Il nulla'? Ti do un consiglio... cambia gestore... lagghi ....❤
  • Nuovo

papi se sei lycan preparati, anche io ti vedevo fare cosi killare i metin a distanza ,non ho una connessione internet scadente e abbastanza veloce la 450 MB e P:S. un altra cosa al villo spegni l'autopick, vero a cercare il tuo pg e io so piu veloce di LordThunder e vero video su video finche non ti trovero.
  • Nuovo

Papi, punto primo il babbo mi sa ch sei te, punto secondo io cambio ch quando ne ho voglia, punto 3 non è lagg e si vede benissimo che il tuo amichetto si sposta alla velocità della luce. Quindi hai perso un altra opportunità per stare zitto.