Come migliorare il server

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Come migliorare il server

Salve,Sono LeeSin , l'altro accuont e stato bannato perche il GF a pensato che chiedendogli di cedermi il server fosse un insulto, non mi nascondo dicendo altre manchiate

Consigli :

1- la transmutazione (esempio arma 245 con un aspetto di una spada level 1-95)
      2 - Implementare un item che ti permette di aumentare il tempo ai costumi a tempo (Ps. che possa essere usato solo con massimo di volte tipo 5)
      3 - implementare l'itemcraft per i trasforma costume e incanta costume(con gli item della mappa 135)
      4 - implementerei altre cavalcature non solo shop ma anche fattibili in game e non solo negli eventi di natale/san valentino/ pasqua /Halloween .
      5 - aumentare il drop i per lo meno fare in modo che ogni metin dropassi 1 forziere esagonale in 5 giorni che so stato in quella mappa ho dropato solo 20 forzieri e da questi metin con drago posseduto / cavalcatura leone di ghiaccio / pulcino san valentino preso a 20 euro 1 anno fa quest anno forse lo metti a 40 come hai fatto con leone di ghiaccio da 20 euro a 40 quest'anno *excellent*.
      6 - Cambiare drop del drago rosso e drago glacciale ( mi sto riferendo alle ammalia e strega oggetto)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da RedLips ()..