CANDIDATURA GM

• CANDIDATURA GM

1 - Nome: Salvatore

2 - Età: 22 anni

3 - Nickname in game: LeBon

4 - Nickname in forum: LeBons

5 - Gli orari in cui sei disponibile: In base al mio lavoro, poichè mi vengono cambiati gli orari ogni 6 giorni

6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: 4-5 ore

7 - Esperienze passate: Sono un player di i-Longju da 6 anni e di metin da ormai 11

8 - Conoscenza dei comandi: Non conosco i comandi dato che non ero mai stato uno Staffer

9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: Si

10 - Id Skype:

11 - Perché vuoi diventare un GM?: Perchè adoro il server e mi piace aiutare i player, aiutarli con le mie conoscenze del server e di metin, facendo rispettar le regole

12 - Perchè,a tuo parere, dovrei votare te come GM?: Mi reputo una persona con la dovuta intelligenza e maturità ma che non manca mai di idee per poter rendere il server migliore a tutti

13 - Esperienze nell'informatica in generale: Conoscenza base dell'informatica software e hardware

14 - Note personali/aggiuntive: Sono così solare che alimento il mio pc da solo

15 - Email: s.[email protected]
  • Chiedo venga chiusa la discussione per problemi legati probabilmente alla mia connessione, in quanto avevo completato la candidatura, ma l'ID Skype e il codice di conferma non sono stati scritti. Grazie