BILANCIAMENTO SECONDO ME

• BILANCIAMENTO SECONDO ME

Ciao a tutti mi presento mi chiamo yalleeooo,
      gioco in questo bellissimo server da circa 3 settimane e vorrei chiedere o sapere se e possibile effettuare alcune modifiche.
      Sono a conoscenza che il server ha avuto un picco di soldi/item nell evento di halloween dove giravano parecchi soldi ecc....
      Io da nuovo player mi chiedo adesso come e possibile per un liv 150/170/180 reperire itemupp/soldi, solo a me sembra che sia tutto difficile da fare ?
      6% upp antica e ci posso stare perche e ultima spada pve, 20% upp per set esplo e ci posso stare anche se ho fallito 25 acque di fila.
      ma una whang 170 come fa uno che e arrivato adesso a craftarla se e possibile fare un drago ogni 10 min dove droppa per lo piu strega e incanta? vengono vendute a 30 won in questo momento ma io continuo a non capire quali item sono stati fatti per tener vivo il commercio perchè oltre i fendenti selvaggia che i liv bassi droppano per i liv alti secondo me non ci sono.
      io mi ritrovo al 185 dove far soldi se non fosse per evento di natale sarebbe praticamente impossibile perche ti trovi scostretto a droppare ammalia che nessuno vuole e che oltre un tot non servono.
      secondo me, andrebbe messo almeno un item per mappa che e necessario in qualche fase del game, in modo che ovunque sei hai la possibilità di poter aver soldi.
      con questo concludo il mio punto di vista e dico che con 2 pg e piu di 100 draghi rossi fatti i drop sono stati - 5 whang divise per le varie razze, 30 acque esplo , 4 armi 150 a mio parere e quasi impossibile fare armatura 170 e trovare accessibile una spada 150 , che ne dite voi ?
      RIASSUNTO
      proporrei di avere item divisi per mappe che servono a qualcosa non messi li a caso
      che le % di drop del drago rosso vengano riviste e che ammalia e strega vengano rimossi
      che mappe 185 vengano rivisti i drop
      poi un ultima cosa ho preso cavalcatura 30%drop e guanto del ladro ma a me sembra che il drop sia lo stesso non si notano differenze dopo 30 euro di shop vorrei sapere la vostra grz a tutti e spero di avere i vostri pareri
      vi voglio bene grazie ancora
    • Condivido assolutamente, direi che come proposta iniziale direi di rimettere gli item 150 droppabili in mappa 185 come era ai vecchi tempi, non dico di rimettere i draghi per le acque ma almeno gli item 150, un altra cosa sarebbe implementare un mob ( boss) in mappa 185 per far acque esplo, direi di usare più o meno la stessa percentuale del dungeon crystal e farne droppare 2 invece di 1
    • Sono contento che anche voi come me la pensiate allo stesso modo e un gran server a me piace tantissimo e spero rimanga aperto per anni per quanto mi riguarda.
      solo che ormai alcune persone ormai stanno in villo perche sono arrivate a fine game e ok ma penso si sia un po perso il fatto che altre persone hanno iniziato il game e che se all inizio avevano 800 persone che iniziavano il game e quindi gente che faceva draghi e tutto le robe penso erano piu accessibili e tutto, ma adesso sarei curioso di sapere quante persone lo fanno. e poi ripeto adesso c'è l'evento di natale 20- 40 won al giorno riesci a farli ma quando finisce io al mio livello ho praticamente finito di fare soldi e di conseguenza non ho la possibilità di comprare item e oltretutto se li trovi sono a prezzi non accessibili sono d'accordo che i prezzi li fa la community e tutto ma comunque non ho la possibilità di poter comprare nulla.
      Spero che qualcuno dello staff capisca e ci dica la sua :)