1 - Nome: Emanuele
2 - Età: 19
3 - Nickname in game: Henake
4 - Nickname in forum: Henake
5 - Gli orari in cui sei disponibile: ho dalle 3 alle 5 ore disponibili in qualsiasi orario del giorno (spesso svolgo le mie mansioni via Cellulare quando non sono al PC)
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: 4-5 ore
7 - Esperienze passate: Ex Moderatore su ImperiaWorld
8 - Conoscenza dei comandi: su questo tipo di Forum Medio-Alta
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: Si
10 - Id Skype: Henake
11 - Perchè vuoi diventare un MOD?: Perchè mi appassiona poter colloquiare con le persone a traverso il Forum e con la mia esperienza poter migliorare alcuni aspetti del forum
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: Sono una persona Matura ed educata, se mi si chiede aiuto, sono sempre disponibile ad aiutare chiunque
13 - Esperienze nell'informatica in generale: Ho una conoscenza su PhotoShop Media
14 - Note personali/aggiuntive: Non so descrivermi in brevi parole, ho molti pregi e qualche difetto, sta nella persona che mi è accanto capire quali sono
15 - Email: [email protected]
Spero che la mia candidatura venga presa in considerazione
In Fede Henake
2 - Età: 19
3 - Nickname in game: Henake
4 - Nickname in forum: Henake
5 - Gli orari in cui sei disponibile: ho dalle 3 alle 5 ore disponibili in qualsiasi orario del giorno (spesso svolgo le mie mansioni via Cellulare quando non sono al PC)
6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: 4-5 ore
7 - Esperienze passate: Ex Moderatore su ImperiaWorld
8 - Conoscenza dei comandi: su questo tipo di Forum Medio-Alta
9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: Si
10 - Id Skype: Henake
11 - Perchè vuoi diventare un MOD?: Perchè mi appassiona poter colloquiare con le persone a traverso il Forum e con la mia esperienza poter migliorare alcuni aspetti del forum
12 - Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: Sono una persona Matura ed educata, se mi si chiede aiuto, sono sempre disponibile ad aiutare chiunque
13 - Esperienze nell'informatica in generale: Ho una conoscenza su PhotoShop Media
14 - Note personali/aggiuntive: Non so descrivermi in brevi parole, ho molti pregi e qualche difetto, sta nella persona che mi è accanto capire quali sono
15 - Email: [email protected]
Spero che la mia candidatura venga presa in considerazione
In Fede Henake