Server ingiocabile

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Server ingiocabile

Tralasciando il drop discutibile dai due draghi che ci può vagamente stare (25 draghi 1 corazza 150 [non della mia razza] e me ne servirebbero 10 per fare un'ipotetica 170)
      Spero lo Staff e i player siano consapevoli del server oramai *fottuto*(passatemi il termine) in termini di commercio e new entry.
      Come nuovo player per rimanere al passo con il commercio devo sperare che qualche riccone e non *ricchione* IHI-IHI (un pò di umorismo ci sta dai, sennò ci sarebbe da piangere)
      mi compri fino a rendere anche me ricco.
      Sono sempre stato dell'idea che l'inserimento di eventi del genere vada calibrato alla perfezione, inserendo magari molti item secondari. L'evento non aveva nessun "item inutile o secondario" nel forziere sfoggiando così il caos totale all'interno del server.
      Sono un nuovo player, cosa dovrebbe spingermi a giocare questo server? Vorrei che ognuno di voi ci pensasse.
      Non tirate fuori la scusa, "è ovio iksdi sei nuovo non avresti ftt niente ugualmente). I-longju è sempre stato uno di quei server [onde la 200 only shop ai "tempi d'oro di Metin2 in generale] in cui potevi sempre o praticamente sempre recuperare con il resto del server e così fece non molto fa partendo da 0. Adesso è totalmente improponibile ed impossibile e non è data dalla mia mancanza di voglia nel nerdare, quella c'è, ma per come sono tutt'ora le cose, difficilmente arriverò a far qualcosa.

Avete in mente ad una soluzione? Mi rivolgo sopratutto ad Aspro oppure dobbiamo (parlo dei player nuovi o non "sviluppati" [non intendo sessualmente ihi-ihi] (basta trollare xd!11!1!1!) campare per aria e sperare che cadano won dal cielo?
      Inoltre ho notato che in mappe fondamentali quali 185 abbiate tolto il drop degli assegni.. whats?

Attenderei risposte ma non so quanto una soluzione sia possibile, si è lasciato troppo correre, un evento del genere andava fermato da subito e stava anche ai player parlare.
      Nothing else to say, giocherò finchè avrò voglia, ma sono consapevole che deleterò non troppo tardi, e purtroppo per voi, non sarò l'unico :thumbup:
    • credo che tu debba smettere di lamentarti, gioco da marzo mi pare, c'ho messo più tempo di te a fare won, ho perso 2 mesi dal drago rosso e 1 dal drago blu per fare tutto ciò che dovevo fare, gli assegni me li sono sudati nerdando tutto il giorno in mappa 185 e rivendendo ciò che farmavo, il gameplay è stato difficile per tutti all'inizio, ma con questo parlo solo del fatto che non puoi lamentarti del dropp del drago, è sempre stato così per tutti, riguardo l'evento hai più o meno ragione, io sono liv 274 e non ho 15k di won, metà del server nn ha 15k di won come dici tu, chi li ha, ha avuto la parsimonia o la fortuna di fare gli investimenti giusti, altra colpa è di chi vende un erba blu a 50w ad esempio rendendo il commercio difficile per vuoi nuovi, difficile non impossibile.
      chiudo dicendo che come tutti all'inizio se vuoi ottenere qualcosa devi sudare fatti 4 pg per fare il drago rosso come hanno fatto molti di noi, poi magari puoi iniziare a lamentarti.
    • Ho detto che il drop dei draghi è cancer ma ci sta, leggi la prima frase. E comunque non era una lamentela, era giusto una rimembranza, quando giocherete in 5 magari darete ragione a chi ve lo aveva detto :D
      Ho 3 pg al drago se ti interessa comunque ^^ Sudare indubbiamente, avere un commercio bloccato è un altro paio di maniche.
    • Goos ti do ragione su ogni cosa che hai detto, e aggiungo anche io con tutti i won che ho fatto non li spendo mica ora come il commercio impazzito e di merda prezzi alti. alcuni dicono ci sono troppi won in giro e che cazzo di differenza fa!!!! avendo molti won non significa spendere un fottuto occhio della testa per farti almeno 1 corazza 170 che prima stava a 70 -100 won massimo e la vendevano anche a 50 quella da shamy poi per non parlare delle armi prezzi spropositati era meglio prima quando le armi e le corazze 200 235 erano only shop e valevano lo stesso prezzo di ora!

>Che dire rimarrò solo con il gf come ai vecchi tempi. punt e accapo la gente tornava solo quando cerano gli eventi poi se ne andavano.
    • Da quello che leggo non siete mai contenti di niente !!

Io dal primo giorno dopo il reset ho fatto tutto da solo , senza lamentarmi e se sono diventato dopo 1 anno

di gioco

Alias Tritone con tanti sacrifici e difficoltà non mi sono mai lamentato , si sa i mercati vanno cosi

nessuno regala niente .

Le cose vanno fatte se si vuole giocare e investire molto tempo se si vuole crescere :thumbsup: :saint: :thumbup:

Buon game a tutti :thumbup: :thumbup: