Acque esploratrici

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Acque esploratrici

Site d'accorto? 9
    1.  
      Si potrebbe andare (6) 67%
    2.  
      No (3) 33%
    Premetto che sono un nuovo giocatore del server, gioco da circa 3 settimane.
    Visto che questa è la sezione consigli mi permetto di dire la mia, su come modificherei io il Drop di acque esploratrici e l'upp dell'equip.

1-Aumentare la possibilità di droppare le acque;
    2-Il drago droppa 2 acque al colpo;
    3-Arma del 150 exp possibilità di upp aumentata almeno a 15%
    4-Item del 165 exp possibilità di upp del 25%

Tutte questo per agevolare un pochino il game, perchè sto notando che è veramente difficile se non impossibile....
    Ditemi che ne pensate.
  • Per i nuovi arrivati ( come me ) a questo punto del game si ha un netto troncamento...
    Non so se stato fatto apposta...
    Poi ora i prezzi con evento Halloween sono saliti alle stelle, e non è possibile comprare niente.
    Grazie ragazzi per il vostro consiglio :)
    Ci si becca in game!
  • Beh se giochi da 3 settimane dovresti aver potuto godere dell'evento anche tu! E ad ogni modo sì, i nuovi player sono svantaggiati al momento, ma aspro sforna regnanti di continuo con le ox, e se proprio vuoi antica puoi anche comprarla, ne girano centinaia, e si vendono anche a 300w, somma che al momento potresti facilmente raggiungere già con un pg al 75 a cui far scalare torre dei demoni, e forziere lo vendi anche a 60w. I prezzi sono aumentati si, ma di qualsiasi cosa, puoi diventare ricco pure a trasforma, chicchi e ammalie, e non è necessario essere final per farmarne.
    E ad ogni modo conosco persone che sono riuscite a fare armi e corazze final e set angelico senza mai aver fatto antica e con set custode. Io mi schiero molto dalla parte delle new entry, ma le tue proposte sono decisamente esagerate :3

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Demo ()..

• Demo ha scritto:

Beh se giochi da 3 settimane dovresti aver potuto godere dell'evento anche tu! E ad ogni modo sì, i nuovi player sono svantaggiati al momento, ma aspro sforna regnanti di continuo con le ox, e se proprio vuoi antica puoi anche comprarla, ne girano centinaia, e si vendono anche a 300w, somma che al momento potresti facilmente raggiungere già con un pg al 75 a cui far scalare torre dei demoni, e forziere lo vendi anche a 60w. I prezzi sono aumentati si, ma di qualsiasi cosa, puoi diventare ricco pure a trasforma, chicchi e ammalie, e non è necessario essere final per farmarne.
    E ad ogni modo conosco persone che sono riuscite a fare armi e corazze final e set angelico senza mai aver fatto antica e con set custode. Io mi schiero molto dalla parte delle new entry, ma le tue proposte sono decisamente esagerate :3
    ribadisco quello che stai dicendo, sta sera scriverò ancora perché ora vado al lavoro.
  • Ma si difatti ci sono pro e contro! I set risultano facili da fare, sia pvp che pvm, sono acquistabili a prezzi bassi rispetto a tutto il resto, data l'enorme quantità di acque in circolo, e gli ostacoli veri per i nuovi sono fare le corazze 170, che adesso le 150 hanno prezzi esorbitanti e gli up coi divini, per il resto le cose non sono cambiate esageratamente . Certo, non avranno la possibilità di comprare in contanti armi o corazze finali, ma c'è anche da dire che pure prima dell'evento non è che uno cominciava a giocare e in una settimana aveva i soldi per farlo!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Demo ()..