motivo per quale la gente Abbandona

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Non possono stabilizzarsi prezzi, gli won hanno preso il posto degli assegni per quanti c'è n'è in giro... Se caio compra una bottiglia di ammalia a 60 won da tizio, tizio fa i soldi e cercherà di vendere sempre al prezzo più conveniente per le sue tasche e fin qui penso ci arriviamo tutti. Tutti e dico tutti abbiamo approfittato di evento.. il primo LeeSin che affermava di fare 200 zucche ogni 30 minuti se non erro, nessuno si è lamentato quando tutti avevamo la possibilità di sfornare set re e antiche a gogo.. quando invece prima era abbastanza difficile farli cosi come gli won.. volete tornare ai prezzi di prima? Buttate tutto quello che avete fatto durante l'evento e sarete coerenti con quello che dite. Adesso sarebbe il momento del bestemmione ma lo evito :D

"Essere vero è l'unico compromesso"
    • Yeezy, io LeeSin giocatore veterano del server(detto questo e detto tutto di me).
      Se ci sono molti won in giro e perché la gente a nerdato/farmato nel evento , ma i prezzi sono troppo alti anche se ci sono molti won. Ma parlo in generale , i New entri appena vedono i prezzi cosi alti se ne vanno e poi siccome non riescono a fare nulla perché ci siamo ''NOI'' coglioni a non fargli farmare o droppare nulla do essmpio la mappa 135 e 185 gli idiote come me e non mi tiro indietro da quello che ho detto, non facendoli drop in pace o salire di livello.
      Questo avevo un paio di screen di tutto quello che facevo visto che non so fare video, che pur troppo sono andati perduti se no li postavo senza pensarci 2 volte.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da LeeSin ()..

• Dico anche un altra cosa: loro(Nuovi player) vedendo i prezzi, penseranno che i soldi sono facili da fare,ma quando ci proveranno vedranno quanto siano dificili da fare, io affermo anche un altra cosa al giorno farmando 3-4 ore in mappa 135 io faccio circa 80 won ma premmeto uso sia pet shop che il pulcino e pezzo alchimia con drop yang .
    • Il guaio è stato unire i due server, cosi facendo, chi giocava sul nuovo server, ha riportato i prezzi alti che si usavano li, per non parlare dell'evento halloween, che è stata la rovina del server.
      Motivo? Troppi assegni da 500 venivano cacciati dalle zucche, cosi facendo, un item che ai tempi valeva 2-3W, ora ne vale 10-20W.
      La causa di tutto ciò è partita da:
      Fusione server -> Gente incapace di giocare-> Evento Halloween-> Gente che compra a qualsiasi prezzo cullandosi dell'evento che c'è stato.
    • Io direi solo contro, perché cosi facendo, ha fatto lievitare notevolmente i prezzi di tutti gli item..
      Nel breve periodo, le acque esploratrici e regnanti, avevano un valore elevato per via degli assegni che venivano doppati in quantità industriale, con circa 1K di zucche, mi sono fatto quasi 800 assegni, quindi, i prezzi li non avevano abbastanza peso, ma ora che è finito, come si potrà mandare avanti un commercio totalmente sproporzionato?
    • Sono d'accordo Pfeil, non importa la quantita di soldi che ci siamo fatto nel evento, ma la colpa la tengono i player inpazienti di farsi gli item. Io giro item oramai da 9 mesi e non mi lamento se non mi escono i bonus che sto cercando, ne che falisco adismisura ogni item che provo ad uppare.

A fatto fare un sacco di aniche ma vala va, si poteva fare tranquilamente anche senza evento, bastava dire al GF di levare il tempo di attesa del dungeon "terra dei draghi".