Due problemi.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Due problemi.

Salve, come dal titolo, vorrei segnalare due problemi.
    Il primo, riguarda il game-client, ovvero, da quando c'è stata la fusione, noto che ci sono molti lag, arrivando ad oggi, che continua a chiudersi il client senza un motivo logico.
    Il secondo, è lo shop.
    Essendo che la donazione paypal è chiusa, e l'altra donazione si ''mangia'' alcune monete, vorrei far notare che andando da un tabacchino con ricevitore sisal, non è più possibile donare su postpay altrui senza la carta d'identità del proprietario di quella carta.
    Vorrei chiedere gentilmente se lo shop venisse modificato in modo da far usare le proprie carte (che siano prepagate attivare dalla posta o dalle banche) e lasciare le monete così come sono anche in questa modalità di donazione
  • il primo problema posso rispondere Io come Player ;

anche io avevo questo tipo di problema ma dopo aver preso un ssd e andato tutto bene.
    il problema del lag puo essere anche la ram dedicata di default al client.
    un altro fattore del lag. e che il sistema operativo non e in grado di riprodurre il gioco.( PC Vecchio )

esegui questo procedimento:
    click destro ilongju.exe > Proprietà> Compatibilità>click su (esegui questo programma in modalità di compatibilità per: .... win7 )

Per quanto riguarda il shop sono D'accordo con te.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da LeeSin ()..

• Per quanto riguarda il lag più o meno do ragione a LeeSin.
    Se ti lagga tantissimo e ti crasha in alcune mappe prova ad entrare su un'altro ch.
    Per lo shop vediamo cosa possiamo fare, anche se ti consiglio di provare da un'altro tabacchino oppure alle poste (non tutti vogliono il documento).
    Chiudo.
    La Mentalità dei giocatori italiani di Metin2!