Candidatura MOD R4S3

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Candidatura MOD R4S3

1 - Nome: Pietro
      2 - Età: 20
      3 - Nickname in game: R4S3 / xDaenerys quest'ultimo lo uso spesso
      4 - Nickname in forum: R4S3
      5 - Gli orari in cui sei disponibile: Sono disponibile Lunedi' al Venerdi' dalle 8 alle 16 - dalle 22 in poi , sabato e domenica qualsiasi orario!
      6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: Come sopra citato posso essere disponibile per diverse ore , 4 + ore sicuro saldo imprevisti!
      7 - Esperienze passate: 5-6 anni di metin , Ho sempre ricoperto il ruolo di Staffer , quali? GM , SGM , MOD , SMOD ma anche Helper.
      8 - Conoscenza dei comandi: Ampia conoscenza dei comandi! 10/10
      9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: Certamente , è la prima cosa da fare! Fatto.
      10 - Id Skype: piero3003
      11 - Perchè vuoi diventare un MOD?: Vorrei diventare un MOD perchè: Secondo me l'utenza necessita di uno o più staffer presenti e ultimamente ne noto pochissima di presenza , la mia presenza in staff sarà determina da tutti voi e mi fa piacere questo, Mi auguro proprio che sia io la vostra scelta , in massima modestità e sincerità senza nulla togliere a nessuno. Ritengo di aver un ottimo curriculum alle spalle, con diversi anni di esperienza nel settore STAFF , parlando in massima franchezza , pensavo di non ricoprire più tale veste e godermi il gioco , ma riconosco che mi diverto molto di più stando a contatto con voi avendo la possibilità di assistervi e farvi divertire e viceversa!
      12 - Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: Perchè dovestri votare per me? Secondo il mio punto di vista , potresti votare per me per diverse opzioni che scoprirete se tutto si realizzerà , ma ergo dipende da voi. Intando mi descrivo. 1) Mi ritengo una persona molto alla mano , solare e ottimista , sempre disponibile verso il prossimo. 2) Mi assumo le mie responsabilità, prendo seriamente un impegno , gli impegni vanno portati sempre a termine nei migliori dei modi , senza mai tirarsi in dietro alle prime difficoltà. 3) Il mio dizionario è composto da molto parole ma 3 paroline in particolare oserei dire "magiche" : "Determinazione , Collaborazione e Gioco di squadra". Se ci sarà la possibilità darò prova di tale descrizione!
      13 - Esperienze nell'informatica in generale: Con l'informatica me la cavo molto bene , su una scala da 1 a 10 , potrei dire 9+
      14 - Note personali/aggiuntive: Penso di aver detto molto nelle righe precedenti , Aggiungo che voglio vedere questo gioco , con i suoi utenti , molto vivo e pieno di utenti soddisfatti , consapevoli che il divertimento sarà garantito , ma non grazie a me per carità , ma grazie a tutti NOI...!
      Siamo una squadra , facciamo vedere di che pasta siamo fatti! Buona scelta e buona fortuna a tutti gli altri candidati!
      15 - Email: [email protected]

codice di conferma: dasxd

Cordiali Saluti,
      R4S3 :)