Candidatura MOD: Skadu

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Candidatura MOD: Skadu

1 - Nome: Antonino

2 - Età: 26

3 - Nickname in game: Skadu

4 - Nickname in forum: Skadu

5 - Gli orari in cui sei disponibile: tutto il giorno

6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: tutto il giorno, salvo problemi

7 - Esperienze passate: ho cominciato a giocare a metin2 dall'apertura del server di GEMINI. Dopo qualche hanno mi sono buttato nei server privati, tra cui Chaosmt2, Wrrmt2 (dove sono stato GM), Imperiaworld; e molti altri che non sto ad elencare.

8 - Conoscenza dei comandi: sono a conoscenza dei comandi staff (sempre se non sono stati modificati).

9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: si, conosco i 2 regolamenti

10 - Id Skype: scaduto92

11 - Perchè vuoi diventare un MOD?: perché sarebbe un modo diverso per me di passare il tempo aiutando i player con meno esperienza.

12 - Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: perché ho maturato una determinata esperienza in questo campo, sia come giocatore ( game play ), sia come staffer (mod, gm) e infine come esperienza esterna al gioco ( come client, pc, internet ed altro).

13 - Esperienze nell'informatica in generale: esperienza media, sono da sempre un appassionato di pc

14 - Note personali/aggiuntive: nient'altro d'aggiungere

15 - Email: [email protected]