Continui crash mappa 110- 135

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Continui crash mappa 110- 135

Buondì. In mappa 110-135, cambiando da un ch all'altro, continua a crashare. Inizialmente ne era affetto soltanto il ch3, poi il 4 e poi tutti quanti indipendentemente. Non so a cosa sia dovuto, di sicuro non al pc o alla connessione. Altro problema che ho riscontrato è che al login, al momento della scelta del pg, il client si blocca e non mi fa entrare in game, costringendomi a forzare la chiusura del gioco.

Altro problema, sempre in mappa 110-135, all'entrata in game a volte si blocca costringendomi a dover chiudere il gioco, sempre in maniera forzata.

Sono problemi veramente fastidiosi e probabilmente non sono l'unico ad averceli questi problemi.
  • Non penso sia un problema di smantellamento di piu' persone perché anche quando non c'é nessuno crasha.
    Prima ho fatto un chiama, e crasha davvero a tantissime persone.
    Questa cosa va fixata perché non si puó giocare cosí, davvero.
  • Io ho una buona connessione e un ottimo pc. Non ho mai avuto problemi di crash continui in quella mappa. Che lagga,sicuramente data la presenza di parecchi mob ma nulla di che. Stessa cosa per il login,non mi è mai capitato. Se fosse un problema di game lo farebbe a tutti quanti nessuno escluso. Evidentemente c'è qualcosa che non va nel tuo computer o qualcosa all'interno che da conflitto, oppure la connessione.