Candidatura MOD TheKiller94

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Candidatura MOD TheKiller94

Nome:Angelo

Nickname in game: TheKiller94

Nickname in forum: TheKiller94

Gli orari in cui sei disponibile: mattina pomeriggio e sera

Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno :8-10 ore salvo imprevisti

Esperienze passate: Ho iniziato a giocare a metin nel 2008 sull'ita, ho giocato la maggior parte dei server provando un pò di tutto, per citarne alcuni: slice, bamboo, imperiaworld

Conoscenza dei comandi: Ampia, non tutti ma sicuramente quelli più utili si

Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: si

Id Skype: Angelo Iacovelli

Perchè vuoi diventare un MOD?: Mi piace aiutare più player possibili con le mie conoscenze e esperienze accumulate negli anni, odio chi fa il prepotente o si approfitta dei nuovi player, di conseguenza amo far rispettare le regole il meglio possibile

Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: Perchè mi reputo una persona molto aperta a tutti, che sa accettare i pensieri e opinioni altrui con razionalità, se vengo criticato non mi offendo ma anzi, ne prendo nota e faccio il possibile per migliorarmi sempre di continuo, penso di essere una persona molto alla mano, che sà divertirsi con tutti, voglio far godere al massimo l'esperienza di gioco in game a tutti

Esperienze nell'informatica in generale: Sulla media, sono sempre stato molto attaccato alla tecnologia

Note personali/aggiuntive: Sono una persona molto umile, a cui piace divertirsi con tutti e stare il meglio possibile con gli altri

Email: [email protected]

codice di conferma: dasxd
    • TheKiller94 ha scritto:

Nome:Angelo

Nickname in game: TheKiller94

Nickname in forum: TheKiller94

Gli orari in cui sei disponibile: mattina pomeriggio e sera

Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno :8-10 ore salvo imprevisti

Esperienze passate: Ho iniziato a giocare a metin nel 2008 sull'ita, ho giocato la maggior parte dei server provando un pò di tutto, per citarne alcuni: slice, bamboo, imperiaworld

Conoscenza dei comandi: Ampia, non tutti ma sicuramente quelli più utili si

Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: si

Id Skype: Angelo Iacovelli

Perchè vuoi diventare un MOD?: Mi piace aiutare più player possibili con le mie conoscenze e esperienze accumulate negli anni, odio chi fa il prepotente o si approfitta dei nuovi player, di conseguenza amo far rispettare le regole il meglio possibile

Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: Perchè mi reputo una persona molto aperta a tutti, che sa accettare i pensieri e opinioni altrui con razionalità, se vengo criticato non mi offendo ma anzi, ne prendo nota e faccio il possibile per migliorarmi sempre di continuo, penso di essere una persona molto alla mano, che sà divertirsi con tutti, voglio far godere al massimo l'esperienza di gioco in game a tutti

Esperienze nell'informatica in generale: Sulla media, sono sempre stato molto attaccato alla tecnologia

Note personali/aggiuntive: Sono una persona molto umile, a cui piace divertirsi con tutti e stare il meglio possibile con gli altri

Email: [email protected]

codice di conferma: dasxd
      mhe se è vero quel che dici, allora saresti un ottimo mod. Io sarei a favore della tua canditatura, sembri un tipo maturo ^^