Crash all'avvio

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Crash all'avvio

Buonasera,
      Parto dal dire che è la prima volta che scrivo qui sul forum ,quindi, mi scuso in anticipo nel caso in cui è la sezione sbagliata
      Scrivo qui per dire che son 3 giorni che tento di avviare il client ma ogni volta mi da "I-longju ha smesso di funzionare", premetto che ho disattivato temporaneamente e persino permanentemente l'antivirus ...ma nonostante tutto non riesco ad avviare sto client
      Help please ;(
    • Rifai il passaggio dall'inizio, disattivandolo prima di estrarre il file .zip in una cartella. Prima di avviare la patch metti tra le eccezioni dell'antivirus la cartella di estrazione.

Nel caso non andasse o avessi già provato, esegui la risoluzione di compatibilità del file .exe del client, cliccandoci semplicemente col tasto dx delde mouse.
    • Ho rifatto tutto dall'inizio, ho pure messo tutta la cartella e file per file tra le eccezioni ma comunque non riesco ad avviare il client.
      Per quanto riguarda la risoluzione compatibilità del file...beh quella è stata la prima cosa fatta ma ancora nulla
    • Ciao, per risolvere il tuo problema abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva e che tu provi qualcosa che sembra scontato, ma che potrebbe risolvere il tuo problema.

1: Ti si apre il launcher ed applica correttamente la patch ?
      2: Il client ti si apre e poi ti da quel problema all'improvviso oppure non ti si apre proprio ?
      3: Ci sapresti dire quanto pesa in MB la cartella del tuo client ? (Non il file .RAR / .ZIP)

---

1: Una delle teorie più fondate potrebbe essere il conflitto con un altro programma che hai aperto, ti suggerisco quindi di chiudere TUTTI i processi non necessari, quantomeno per fare un test. Persino un banalissimo programma di musica potrebbe entrare in conflitto col client.

2: Hai già aggiornato TUTTI i driver, Java, Direct X e Framework ? Se no, ti suggerisco di farlo al più presto.

Attendiamo risposta.
    • Ciao, il client non si apre proprio quindi non può nemmeno applicare la patch.
      La cartella del client pesa 1.29GB.
      Non ho nessun programma che entra in conflitto dato che ho anche provato a chiudere tutti i processi inutili e non necessari al funzionamento del sistema operativo ma nulla, mentre per quanto riguarda i driver , Java, Direct X e Framework...beh gioco anche ad altri giochi, quindi aggiorno sempre queste cose...
      Veramente non capisco, e in questi giorni mi sento un perito informatico sconfitto hahaha
    • mi sembra che il tuo problema non sia anti virus ma il tuo pc quel messaggio appare di solito o xké il tuo pc la messo in stato di blocco non appena preminla pach o nell'instalazione ce stata una qualche incompatibilita