[SOLUZIONE] Dungeon 205

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• [SOLUZIONE] Dungeon 205

Salve a tutti, sono Paint!

Ultimamente ho notato che MOLTI player si sono lamentati per un bug per il quale nel dungeon di livello 205 molte volte non si droppa nulla dai vari boss.
      Io non ci credevo, ma sono andato a controllare personalmente, e in effetti molte volte mi sono ritrovato con 0 drop, ed era già festa quando trovavo un forziere.

Mi sono dato da fare per trovare una soluzione logica a questo problema, e finalmente sono arrivato ad una conclusione.

Causa: Mi sono ricordato, quando gestivo un altro server che vi era presente uno script sui boss per il quale quando si provava a buggarli al muro, essi non droppavano assolutamente nulla, quindi, il problema potrebbe benissimo essere questo (O comunque dei file presi da internet)

Soluzione: La soluzione sarebbe non portarli sul muro, ma sappiamo tutti che sarebbe decisamente impossibile non bloccarli lì.
      Quindi ho indagato per una posizione migliore rifacendo il dungeon più e più volte.

Provando e riprovano sono arrivato ad una conclusione: La casa centrale (quella piazzata all'angolo della minimappa) è il posto migliore in cui portare il MOB da uccidere.
      è lontana dal muro e riesce a bloccare il mob velocemente.

Ecco come ucciderli: Le tigri sono abbastanza facili (strategicamente parlando), perché spingono e possono esser spinte, quindi dovrete preoccuparvi SOLAMENTE di questi due fattori.
      Il Demone, invece è più complesso: Non spinge ma può essere spinto e soprattutto ogni 5-6 colpi di spada cade automaticamente a terra, rigenerando automaticamente tutti gli HP nel tempo che perde per rimettersi in posizione. Nonostante il cerchio rosso del target sia sempre nello stesso punto, se cade non potrete colpirlo nel cerchio rosso, e dovrete così aspettare che si rialzi.
      Ma come molti player che ci hanno dato dentro sapranno, la soluzione è banale. Dovrete semplicemente metterlo in una posizione in cui non potete spingerlo, e una volta bloccato, non vi resterà che dargli le spalle. Così facendo il Demone cadrà in avanti (la vostra direzione, insomma) e una volta a terra continuerà a prendere i danni dalle vostre spadate.

Spero di esservi stati d'aiuto, buon game.

Ringrazio il player "TiSdrumo" per aver collaborato con la mia ricerca per la soluzione.