Candidatura Helper CvtroKR

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Candidatura Helper CvtroKR

Dati Personali:
      - Nome: Francesco
      - Data di nascita: 05/03/2000
      - Nickname di gioco: CvtroKR
      - Nickname sul forum: CvtroKR
      - Tag Discord: fra00

Esperienze e Motivazioni:
      - Breve descrizione di voi stessi (carattere e personalità): Ciao sono Francesco sono una persona che ha voglia di aiutare sempre il prossimo e di mettersi in gioco, mi piace passare il tempo libero guardando partite di calcio e formula 1
      - Perché desiderate diventare Helper: Mi piace tantissimo questo videogioco in primis e in secondo luogo perché mi piace la community e vorrei dare il mio contributo per far sì che sia sempre un ambiente sereno e amichevole per tutti
      - Cosa vi aspettate da questo ruolo: Penso di poter dare una mano allo staff e agli utenti, ho voglia di stare dentro la community e mettermi in gioco
      - Testo libero (qualsiasi altra informazione rilevante): Vorrei poter ripotartare questo server/gioco ad alti livelli, effettuo live su TikTok per fare sponsorizzazione, sono già stato staffer di diverse community di gioco abbastanza grandi, sono davvero tanti per poterli menzionare ho sempre lasciato una impronta ovunque sono andato quindi penso e credo che possa essere una risorsa in più per questa community
      - Disponibilità giornaliera (tempo che potete dedicare quotidianamente a questo ruolo): 3-4 ore al giorno poi dipende dal giorno però generalmente queste ore