Non è una vera segnalazione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Non è una vera segnalazione

Inizio col dire che non è propio una vera segnalazione staffer perchè non ho nulla contro,ma voglio che capisca che è nel torto lui.

Allora alle 21:15 circa IL [BA]Zietto scrive in annuncio Blocco chat 15 minuti a Jinco per insulti.
    Alle circa 21:17/18 il tipo questione Jinco scrive in chiama..circa dopo 2 minuti ancora riscrive
    Alle 21:28 provo a scrivere in chiama ma leggo mancano ancora 10 minuti immagino sia perchè abbia avuto il blocco chat
    Alle 21:39 scrivo in chiama perchè ho avuto il blocco e che lo staff che mi ha dato il blocco era incoerente
    In tutto ciò il tizio in questione scriveva in chat dalle 21:15 e tutt'ora

Ecco quello che voglio far capire a zietto è che ha torto,perchè al paese mio sè dai 15 minuti di chat il tizio in questione non può scrivere come di fatto è capitato a me.

Ora non mi interessa cosa risponderà lo staffer ma so di aver ragione ;)
  • Prima di tutto non puoi sapere chi ha dato il blocco chat, posso essere stato pure io.
    Secondo come "purtroppo" pure a me è capitato se sbagli una lettera o un numero il blocco chat non si esegue (la cosa brutta è che non ritorna neanche un messaggio di errore, perciò tu effettivamente sei convinto di averlo fatto bene).
    Dirò a tutti di stare più attenti con i blocchi chat.
    Grazie, buona domenica.
    Chiudo.
    La Mentalità dei player italiani di Metin2!