Candidatura MOD XMinotauroX

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Candidatura MOD XMinotauroX

1 - Nome: Mario

2 - Età: 23 anni

3 - Nickname in game: XMinotauroX

4 - Nickname in forum: XMinotauroX

5 - Gli orari in cui sei disponibile: Al mattino (tra le 07:00 e le 10:00), il pomeriggio (tra le 14:00 e le 15:30), la sera (tra le 19:00 fino a notte fonda)

6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: Tra le 6 e le 8 ore

7 - Esperienze passate: Staffer in molti server come Metin2ReMake, Metin2Mistery, Numerosi Hamachi e server di cui non rimembro più i nomi precisi purtroppo.

8 - Conoscenza dei comandi: Ottima ed approfondita sia in lato server (comandi GM in game) che macchina virtuale (nel caso servisse riavviare o gestire CH e mappe)

9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: Presa Visione

10 - Id Skype: xminotauro94x

11 - Perchè vuoi diventare un MOD?: Trovo il server molto valido e vorrei contribuire nel migliorarlo sempre di più, senza perdere d'occhio, ovviamente, il ruolo di moderazione che la carica mi imporrebbe.

12 - Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: Ho molta esperienza nel game sin dai suoi albori ed ho contribuito negli anni con guide piene di Screenshot, scritte sempre in modo chiaro ed immediato. Mi impegnerò sempre nell'essere il più giusto possibile ed un punto di riferimento e mediazione tra staff e player.

13 - Esperienze nell'informatica in generale: Oltre ad aver conseguito il certificato ECDL normale ed advance, ho anche esperienza nelle macchine virtuali, database e nella programmazione (solo di base). Ho creato numerosi siti web e server Hamachi col solo scopo di impararne tutte le sfaccettature.

14 - Note personali/aggiuntive: Sono una persona dotata di un'ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca (vivo in Germania da 1 anno, luogo in cui studio attualmente medicina veterinaria). Sono una persona sobria ed educata, equilibrata e ponderata nelle scelte, rispettosa della persona altrui. Nonostante ciò penso di essere una persona simpatica, con la quale passare del tempo in allegria e goliardia, pur nei limiti dell'accettabile si intende.

15 - Email: [email protected]

"codice di conferma: dasxd"
  • Grazie mille per i complimenti. Per le conoscenze in ambiti diversi sarà per il fatto che fino ai 18 anni non avevo idea di quel che mi sarebbe interessato fare nella vita ed ho provato ogni esperienza presentatami davanti 8o

Tuttavia la mia strada infine l'ho trovata, ahimè, non in Italia ma tant'è. Ancora grazie e buon proseguimento.