I'm here now

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• I'm here now

Buongiorgio signori e signore,
      Sono qui per presentarmi con voi, popolo di I-longju, con estrema cautela e un po' di infantilità.
      Mi chiamo Mirko, ho 25 anni e provengo dal basso della nostra meravigliosa penisola; precisamente dalla Calabria (senza furore ma col furgone).
      Nella vita mi occupo di grafica pubblicitaria e webdesign oltre che pagare un costante mutuo rappresentato dalla mia ragazza.
      Ho giocato per anni a Metin2 quando andavo alle superiori, adesso ho deciso di riprendere per avere un passatempo e in molti mi hanno consigliato questo server... Anche se già dagli inizi ho notato avere alcuni difetti (più che altro di organizzazione)... Comunque, come potrete leggere, il mio stile di scrittura è considerevolmente cambiato dalle prime righe, questo è dovuto al fatto che credo con fermezza di essere un po' bipolare...
      In ogni caso, chi siete voi? che cosa facete?
      Io cerco una ragazza bella, sex, mora, bionda. Ho il gaxy neo grande bello.
      Un saluto,
      Mirko.

?( ?( ?( ?( ?( ?( ?( ?( ?( ?(
      Chi è causa del suo mal pianga se stesso