Bug Nemere

• Bug Nemere

Salve.

Premetto una cosa: ho già contattato il SGM Aksis, spiegandogli la situazione. Mi ha assicurato che mi avrebbe fatto contattare dal GF, ma so già come funziona: si hanno troppe cose da fare e ci si dimentica facilmente di queste sciocchezze. Perciò ho deciso di fare questo post per essere letto direttamente dal GF e per segnalare questo bug, che è stato realmente definito "strano" dallo stesso Aksis.

Ho fatto Nemere insieme a mio fratello. E' la terza scalata che facciamo assieme, ma questa volta Nemere non ha droppato alcun erba, al contrario del Metin del Freddo che invece ha droppato regolarmente la sua erbetta blu.

E' ingiusto che oltre 20 minuti di scalata, e oltre 30 di attesa davanti al teleporter, non vengano ricompensati a dovere, specie quando le erbe fruttano svariate centinaia di assegni. Attendo risposta da Aspro, e se possibile, chiedo gentilmente che mi vengano date le erbe che mi spettano, anche il drop minimo di 1 erba viola e 1 blu è gradito, ma lo ritengo giusto...

Buona serata! :D :D
  • Ovvio che non posso dimostrarlo: chi se lo aspettava che non mi avrebbe droppato? Non posso tenere un programma di recording sempre aperto, apparte che il mio pc non me lo consente al momento.

Credo comunque che dai log si veda che ho concluso la scalata e che non ho ricevuto le erbe: non penso che se non ho il video, venga chiuso il caso.
  • Idioti ancora a giocare qui? dopo i primi 2 giorni di nemere insieme a fvmo, ho droppato 90 blu e 30 viola (100% drop) e merdaspro ha pensato di abbassare drop in modo da far shoppare erbe.
    Si droppano al 30% dal metin, da nemere blu 60% viola 40%
  • Ecco infatti qualcosa mi sembrava strano...il fatto è che non capisco se lo fa perché li piace gestire un server e li piace che la gente si diverte o solo per soldi. Se mette 30% drop dal metin e nemere 60% e 40% almno meetimi upp al 100%

Comunque tu sove sei sparito ViComeVinoh