*Accanimento*

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• *Accanimento*

Salve oggi pomeriggio durante lo svolgimento di una partita, un player dal nome ViComeVinoh ha interrotto lo svolgimento dei boss per il soddisfacimento di un proprio interesse ovvero uccidere senza tregua player con fine a se stesso. Il regolamento da voi redatto GM afferma: #Accanimento:
    *Qualora un player, durante azioni di normale svolgimento del gioco, decida di negare lo svolgimento di esse verrà sanzionato con un ban di 7 giorni, se chiede scusa alla vittima la pena può essere ridotta. Se ciò non avvenisse il ban potrebbe essere prolungato. Se la stessa cosa avvenisse in uno dei tre regni (villaggi) le sanzioni saranno diverse in quanto esiste la possibilità di fare "ricomincia in città" oppure usare un anello del teletrasporto.
    Questa segnalazione non ha fermato il nostro caro temerario dato dal fatto che ho dovuto convocare tramite PVT SGM Aksis. Senza perdere tempo è venuto per controllare la situazione e ha notato questo accanimento, naturalmente senza motivo, nei miei confronti e non solo. Infatti Aksis mi ha invitato a presentare tale segnalazione.
    Purtroppo non ho un video dato che non ho programmi del genere. Ma c'è la testimonianza dell'SGM Aksis in persona :)!
    P.S ha minacciato anche di cambiare ch perchè non avremmo più fatto un boss, "motivo?" perchè gli andava di farlo :)!
  • E' considerato accanimento se vieni stuprato solo tu.
    Ma ti ricordo che poco dopo, mi avete killato insieme a LordGT, quindi non è considerabile accanimento.
    E c'era Akisis li presente che può confermare il tutto.
    P.s. negli screen si vede che ti ho killato solo 1 volta, per l'accanimento deve essere presente un video.
  • 1. Sono stato fermo per vedere se avevo la possibilità di segnalare e l'ho avuta.
    2. Sono venuti a parlare mentre tu mi killavi sempre.
    3. Sono venuti a parlare, ora non ti nascondere o aggrappare sugli specchi :).
    4. Leggi regolamento puoi attaccare o avere un tipo di accanimento di chi solo ti attacca. Mai fatto :).
    Forse è vero sono troppo fiscale/preciso ma sono un giurista e per questo pretendo che i regolamenti vengano rispettati alla perfezione. Come afferma l'art. 3 della nostra costituzione :D!
    Detto questo non hai alcuna scusante dalla tua parte. Giornata storta o meno il comportamento di una persona deve sempre lo stesso se si vuole vivere in un mondo di regole :).

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Lycan ()..

• Ora non cercare scusanti perche' hai perso gia in partenza, ho screen anche io dove tu stesso killando ripetutamente a tutti confermi con la tua bella frase '' DIMMI QUANDO POSTI SCREEN CHE SALUTO'' sentendoti quasi intoccabile. Per quanto riguarda le kill quando c'era LordGT , si trattava DI RISSA dato che hai chiamato tutti gli amichetti tuoi, quindi DEVI PAGARE COME è SCRITTO SUL REGOLAMENTO !

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da 1Shot1KiLL ()..

• Accanimento non vuol dire che ti killo 3 volte e allora devo essere bannato, ma siamo seri? lol
    aksis in pm mi ha anche detto ''lasciali stare, appena esce drago li killi e ti fai drago''.
    Dai, metin è un gioco di guerra, tornate a pettinare le bambole.
  • Ah l'SGM ti consiglia di killare i pg per fottere il boss? Bene , ma siccome sei credibile quanto un pentito , voglio vedere qui il commento dell'sgm, per il resto DEVI PAGARE PER LE RIPETUTE KILL ( E NON SONO 3 ) , Il regolamento parla chiaro, ASPETTO IL TUO BAN PRIMA DI TORNARE A PETTINARE LE BAMBOLE
  • ViComeVinoh 3 volte? Stavo solamente a terra non ho potuto fare nulla. Addirittura Aksis ha dovuto killare il drago e me lo stava dando in commercia prima che tu continuassi a uccidere :)! Sarà anche un gioco di guerra ma come tutti i giochi esistono delle regole che vengono accettare alla registrazione! Quindi bambole o meno ti meriti il provvedimento in base al tuo comportamento. Perchè se non vi sarà alcun provvedimento ciò significa che ognuno è libero di essere anarchico e fare ciò che vuole e non avrebbe senso accettare tali termini.
  • 1Shot1KiLL ha scritto:

Ah l'SGM ti consiglia di killare i pg per fottere il boss? Bene , ma siccome sei credibile quanto un pentito , voglio vedere qui il commento dell'sgm, per il resto DEVI PAGARE PER LE RIPETUTE KILL ( E NON SONO 3 ) , Il regolamento parla chiaro, ASPETTO IL TUO BAN PRIMA DI TORNARE A PETTINARE LE BAMBOLE
    Ripeto, lo hai detto anche tu, ti ho killato 3 volte di numero perchè hai passato 10 minuti afk a terra per postare una segnalazione non valida come accanimento perchè dagli screen si evince 1 sola kill dato che a terra, per l'accanimento è necessario un video dove tra l'altro dimostri che non ti faccio proprio alzare, non che ti alzi e ti killo dopo che hai rifullato gli hp.
    Impara a farti un equip.
  • Lycan ha scritto:

ViComeVinoh 3 volte? Stavo solamente a terra non ho potuto fare nulla. Addirittura Aksis ha dovuto killare il drago e me lo stava dando in commercia prima che tu continuassi a uccidere :)! Sarà anche un gioco di guerra ma come tutti i giochi esistono delle regole che vengono accettare alla registrazione! Quindi bambole o meno ti meriti il provvedimento in base al tuo comportamento. Perchè se non vi sarà alcun provvedimento ciò significa che ognuno è libero di essere anarchico e fare ciò che vuole e non avrebbe senso accettare tali termini.
    Ripeto, hai un video che dimostra l'accanimento? No, è la mia parola contro la tua.
  • C'era aksis testimone con gli screen con la conversazione quindi basta che Aspro parla con Aksis ^.^! Se ad Aksis non farà alcuna differenza di amicizie/interessi, farà la scelta giusta :)! Ma se dirà il contrario perderebbe la sua credibilità davanti a tutti i player presenti ^.^!
  • COME MAI NON FAI IL MAFIOPIXEL ADESSO? MISA' CHE TI STAI PISCIANDO ADDOSSO, PRIMA FAI TANTE CHIACCHERE, FAI L'INTOCCABILE PUR SAPENDO CHE HAI KILLATO 4 O 5 PG PIU' PIU' E PIU' VOLTE, TI HO AVVISATO PIU' E PIU' VOLTE DEL TUO COMPORTAMENTO A RICHIO, MA TU ESSENDO UN BAMBINO CON 4 NEURONI MINORATI , TI SENTI L'ONNIPOTENTE, MA TI SEI MESSO I BASTONI TRA LE RUOTE DA SOLO, E SE PARLI ANCORA , POSTO GLI ALTRI 4 SCREEN CON ORARIO DIFFERENTE DAL 1 SCREEN , DOVE è PALESE LE RIPETUTE KILL IN TEMPO DIVERSO, HAI PERSO IN PARTENZA BIMBETTO. RIPETO ASPETTO CON ANSIA IL TUO BAN
  • 1Shot1KiLL ha scritto:

COME MAI NON FAI IL MAFIOPIXEL ADESSO? MISA' CHE TI STAI PISCIANDO ADDOSSO, PRIMA FAI TANTE CHIACCHERE, FAI L'INTOCCABILE PUR SAPENDO CHE HAI KILLATO 4 O 5 PG PIU' PIU' E PIU' VOLTE, TI HO AVVISATO PIU' E PIU' VOLTE DEL TUO COMPORTAMENTO A RICHIO, MA TU ESSENDO UN BAMBINO CON 4 NEURONI MINORATI , TI SENTI L'ONNIPOTENTE, MA TI SEI MESSO I BASTONI TRA LE RUOTE DA SOLO, E SE PARLI ANCORA , POSTO GLI ALTRI 4 SCREEN CON ORARIO DIFFERENTE DAL 1 SCREEN , DOVE è PALESE LE RIPETUTE KILL IN TEMPO DIVERSO, HAI PERSO IN PARTENZA BIMBETTO. RIPETO ASPETTO CON ANSIA IL TUO BAN
    Postali anche, ma anche io posso benissimo rimanere a terra morto e fare 4 screen ad orario diversi :)
    C'era aksis testimone con gli screen con la conversazione quindi basta che Aspro parla con Aksis ^.^! Se ad Aksis non farà alcuna differenza di amicizie/interessi, farà la scelta giusta :)! Ma se dirà il contrario perderebbe la sua credibilità davanti a tutti i player presenti ^.^!
    Non perde credibilità se la segnalazione non è valida, ma stiamo scherzando qui hahaha
    Torno sul game, e fareste bene anche voi dato che avete un equip POCO da pvp e MOLTO da lamentoni.
    Continuate anche la segnalazione, ma fino ad ora vedo uno screen dove siete morti (tra l'altro dallo screen non si vede nemmeno chi vi ha uccisi).
    Buon game ^^
  • ViComeVinoh continua ad elogiare il tuo comportamento da ragazzino! Non hai neanche il coraggio di accettare le tue azioni, da una parte mi dispiace segnalarti... Non sai portare avanti neanche una tua azione che la smentisci appena vedi il pericolo :(! Un uomo avrebbe avuto il coraggio di farlo.
  • Premetto che ho letto solo la metà dei commenti, perchè dopo un po' le discussioni tra bambini onestamente non mi interessano.
    1. Per la segnalazione ti ho chiesto un video in quanto degli screen non provano nulla.
    2. ViComeVinoh ha dichiarato di aver ricevuto delle minacce da te e secondo il regolamento che va rispettato alla lettera ( art. 3 mi sembra di aver capito , sbaglio?) dovresti ricevere ban anche tu, ovviamente se ci fossero delle prove a dimostrarlo.

3. Per quanto riguarda la mia credibilità ViComeVinoh posso dire di aver visto te e il tuo amico ninja arco Gouldrak qualcosa(poco importa del nome) che vi siete messi a killare liberamente 4/5 player invece di killare il boss che era spawnato.

Chiudo il post per mancanze di prove.