#PLAYERSTIPS

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• #PLAYERSTIPS

Salve, sono qui per fare da portavoce per la stra-gran maggioranza dei player che abitano il mondo di I-Longju.

Che ci siano delle cose fantastiche nel server, siamo d'accordo, ma siamo d'accordo anche che ci sono tante cose che al contrario non hanno veramente senso.

Un esempio è il commercio, morto per via della particolarissima difficoltà di droppare item (Chi li droppa, li scambia per item di altre razze oppure li tiene per se o a prezzi esorbitanti)

Non credo/crediamo, che il drop di armi e corazze 150 e armi 150 debba essere così difficile (Contiamo che ci sono poi 170/180 - 210 - 245)

Le lamentele più grosse sono la disponibilità dei dungeon molto limitati per i vari livelli (Non sarebbe meglio che le armi 150 e corazze 150, così per item upp, si droppassero in diversi dungeon in modalità diverse? Sono disponibile pure a discutere sulle modalità :thumbsup: )
      Si parla di veri e propri DUNGEON, non di ''Stanza drago rosso'' dove non si affronato i livelli che si dovrebbero affrontare,
      Si parla di rendere più difficoltoso il dungeon, disponibile magari fare determinati dungeon per armi e item upp SOLO IN GRUPPO,
      Invece che in solitaria (Questo eviterebbe il camperamento nei tali)
      E rendere il dungeon, possibile per diverse room, ovvero, come torre dei demoni superato il 1° piano, le persone che arrivano dopo, non entrano dove è entrato il gruppo precedente (COME SE IN CH DIVERSI), c'è un ampio discorso da fare su questo, ma credo che farebbe davvero piacere a tutti, spero di non aver scritto tutto questo per niente e senza ricevere risposta.
      1° Punto:

Blocco livello nelle mappe, crea troppo disagio un 210 full pvp in mappa 135 per droppare set principe per un suo secondo pg, siamo sinceri tra di noi.

2° Punto:
      Tornei PvP, perchè non organizzare un torneo PvP mensile per fascia di livello?
      Con dei premi non per forza materiali, o comunque, non si parla di '' EEEH UN PEZZO SET REGNANTE A TORNEO '',
      Con l'inserimento magari di Punti PvP con i quali comprare qualche item, oppure inserire il system dei trofei di cui sono aperto a spiegare e discuterne se necessario (Una questione d'onore e non materiale).

3° Punto:
      System per costumi e pet..... Arriviamo a questo fatidico punto...........
      Mappa Faunia del Ghiaccio, escludendo la vita dei mob e metin buggata, ci sta il problema che non ci stanno manco i 4CH, ma solo uno, per chiunque volesse farlo, oltre questo, perchè non mettere anche mappe di livello più basso e di livello più elevato in cui droppare pet e costumi?? Domandona, non c'è tanto da dire su questo, i problemi su questo system lo sappiamo tutti :thumbdown: .

4° Punto:
      Strega e Ammalia, non si parla di aumentare il drop, si parla di renderli accumulabili o inserire nel Syst almeno un NPC ACCUMULATORE, che renda almeno possibile fare i pacchi da 50, è uno strazio andare su cancella item ogni volta o fare 700 Pg su cui passare ammalia e strega.

5° Punto:
      Schegge del Drago.............
      Inserite per cosa? Si propone o l'eliminazione di tale o renderne possibile l'utilizzio in alchimia,
      Perchè così si pone solo il problema della quest da togliere ogni volta con CTRL +Q o di gettarne una per raccoglierne 10, inutilmente.

6° Punto:
      Una descrizione più accurata e dettagliata sugli item upp, come usarli e per cosa!
      Una descrizione più accurata e dettagliata sulle epicizzazione, come fare e cosa usare, da cosa parte in cosa si trasforma!
      Cioè, non c'è tanto da dire nemmeno su questo, manca un po' di iniziativa, se qualcuno mi mandasse in PVT il materiale necessario per farlo, farei io stesso una guida, vedete voi! :thumbsup:

7° Punto:
      TADADADAAAAAAAAAAAN..!!!
      Eventi, eventi, eventi!!
      Manca l'interazione tra STAFF e PLAYER in game ragazzi, ma si può? Pare un server anarchico da certi punti di vista,
      (Capisco i vari impegni e tutte le feste ma ci vuole un po' più di intrattenimento)
      Anche una banalissima Gara OX può cambiare l'umore dei player che ultimamente ci si lamenta tanto sugli eventi,
      L'evento di Natale sta diventando l'evento della Befana, per intenderci, ma bisognerebeb organizzare almeno un evento alla settimana,
      per rendere almeno un po' più attivo il gioco!

8° Punto:
      Metin Bosco Rosso, questo mi è stato detto da due player che ringrazio (Non sapevo neanche a cosa servisse il bosco qua)
      Mettere più metin in bosco rosso, ci sta gente che per l'appunto dice che non si riesce a fare più di due metin per CH (Cosa non normale, che da che mondo e mondo in bosco metin ce ne stanno a bizzeffe, non pieno, ma parecchi).

9° ed ultimo punto per il momento:
      Dungeon 205, chiedono che venga scalato lo spawn di qualche minuto, 30 son troppi, dicono, non aggiungo altro su questo,
      Non posso aggiungere altro, le lamentele vengono da pochi su questo punto, ma esistono! :thumbsup:

PUNTO BONUS:
      Mettere nuove animazioni, (Riusciamo a mettere nuove skill e modificarne i colori (facendole diventare bruttissime) e non riusciamo a mettere animazioni nuove?)
      Animazioni come l'AFK System per sedersi, nuovi balli, ecc ecc..

PUNTO MANNAGGIA GLI HACKER <X :
      C'è da dire che servirebbero più protezioni, e non permettere a questi qua, in particolare il nostro carissimo DynamoIF che tramite Inforge e tramite il game stesso SPAMMA in continuazione questo DMG HACK x999, che palesemente è una modifica al client, che si potrebbe bloccare semplicemente aggiornando qualcosina nel client stesso, e mettere anche un anti-spam non sarebbe male!

Punto [H]Helper:
      Come ben mi hanno potuto ricordare, per evitare l'assenza dello STAFF pur se temporanea,
      (Per motivi che noi non concernono)
      Andrebbe bene inserire gli Helper, in modo tale da avere nella gioranta più punti riferimento!

Saluti, TIRANNOSAURO :cursing:
      TIRANNOSAURO
      :cursing: 22 :cursing:

Il messaggio è stato editato 6 volte, ultima volta da IlSanto ()..

• Aaaaah questo TIRANNOSAURO <3
      Casomai dò qualche spunto su alcuni punti:

1) D'accordissimo sul drop di item 150 in altri modi, magari appunto dungeon in solitaria\gruppo, che così la gente senza gilda potesse dropparseli.

2) o Tornei PvP o Tornei GILDA con la relativa ricompensa in questi punti PvP da spendere da qualche NPC oppure una classifica settimanale\mensile che dopo un totale di tempo si resetta e vengono assegnati i premi ai classificati (1° classificato, 2°, 3°, 5°-10°,....etc.).

3)Rendere possibile droppare altri tipi di costumi e in altri modi sarebbe un'ottima cosa considerando che bene o male ci siano 5 costumi per Sesso (e come avete fatto a non implementare il completo ZUCCA? ;( ;( )

4) Ribadito e proposto troppe volte, perdiamo le speranze.

7) La mancanza di eventi si sente in questo server, lo staff è poco presente (basta pure che uno dei due GM loggasse e andasse AFK pur di vederli Online, già sarebbero più presenti) e eventi ALMENO mensili sarebbero ben accetti. Rendono l'utenza più propensa a giocare e a.... Shoppare (però non lo capite, mannaggia a voi :D )

8) Gli 85 e i 90 sembrano essere una leggenda metropolitana e gli anellini un mito, spero che possiate smentire queste cose.

9)25 minuti > 30 minuti e andremo d'accordo.

Distinti saluti,
      XXII.
    • Completamente d'accordo con tutti i punti citati nel post, era necessario che qualcuno desse voce al popolo kappa

Vorrei fare pressione sul quinto punto, ovvero alchimia e schegge del drago: messe così a caso sono inutili e anche fastidiose; o si rende l'alchimia un sistema serio (personalmente non mi piace tanto, ma ognuno dovrebbe dire la sua su questo), oppure la si elimina del tutto. Così fa solo tiltare i player che si chiedono se ci debbano fare qualcosa o meno.

In mappa 170 serve assolutamente più di un CH.

DUNGEON 205: Per ora non è un problema così grande, anche perché non siamo in troppi a farlo, ma la cosa non tarderà a diventare più seria e fastidiosa. Per provare un upp è necessario farlo tante volte, di conseguenza sarebbe opportuno accorciare i tempi di spawn.

Ah, quasi dimenticavo, il punto quattro....STREGA E AMMALIA CUMULABILI PER FAVORE è [troppo (molto)] frustrante che non siano cumulabili; sembra di essere tornato al paleolitico di metin, non credo sia tanto difficile sistemare un dettaglio tanto piccolo quanto fastidioso per noi player.

Vorrei aggiungere anche la correzione di piccoli bug/cose fastidiose, come: elmo principe che, se fallito senza metallo, droppa ad un elmo che non dovrebbe esistere; alcuni errori di testo negli item; il buffer che ogni tanto tilta, tira bene dopo che è già sparita e ti fa morire; la presenza di item inutili come le pietre acquatiche, messi come ricompensa di alcune missioni altrettanto inutili.

Un appunto per lo Staff: se non avete abbastanza tempo per essere continuamente presenti in game (cosa estremamente comprensibile e del quale nessuno credo possa o voglia accusarvi, in quanto tutti noi abbiamo una vita e la avete anche voi), non sarebbe d'aiuto avere qualche Helper? Limiterebbero la pressione dei player su di voi e aiuterebbero i player che hanno domande a cui non riescono a trovare risposta, inoltre potrebbero fungere da "tramite" tra utenza e staff.

Pe
    • Concordo pienamente su ogni punto soprattutto sul punto 1, non è possibile che il drop di armi e corazze pvp "iniziali" sia così difficile se uno è sfortunato "come me" non droppa un'arma nemmeno in 100 draghi fatti
    • Concordo con tutto. La presenza di dungeon migliorerebbe notevolmente il clima nel server dato che scoppiano risse praticamente ogni minuto per il drago/beran ecc.. D'accordissimo su tutti i punti, specialmente sul punto Evento/Hack... Non è possibile avere questo tizio che spamma in continuazione. Capisco che cambi sempre IP e che sia difficile (se non impossibile da bannare permanentemente) ma sono convinto che se la presenza di GH/GM, all'interno del gioco, aumentasse, questo qui si stancherebbe di spammare.
      Per quanto riguarda gli eventi... beh, prima si era detto che ci sarebbe stato l'evento di Natale (già di per sè assurdo a capodanno) ma almeno, se dite di mettere l'evento per giorno 1 e poi non date notizie non mettete nulla.. la credibilità viene poi a mancare.. Viene da pensare che lo staff se ne importi poco dei players!
    • per me sono ottimi consigli per migliorare la situazione, se no il mercato se lo fanno quelle 4 persone che fanno la tenda da mattina alla sera dai boss, poi un altro punto , poter inserire il blocco mappa per livello ( con rispettiva sistemazione delle missioni,cioe' per non bloccare le persone che sono di livello piu' alto rispetto alla mappa dove si deve svolgere la missione).
    • Secondo me il problema principale di questo server sapete qual'è? La sensazione che se ti sei iscritto e vuoi giocare sono fatti tuoi, completamente abbandonato a te stesso, in una decina di giorni non ho letto un messagio di un gm on, non ho partecipato ad UN EVENTO, non per mia volontà, per mancanza di quest'ultimi.
      Detto ciò il caro Tirannosauro qui, ha descritto perfettamente, non ciò che andrebbe fatto, ma ciò che VA FATTO, per rendere questo server giocabile, altrimenti un mese gli do. E sarebbe un peccato, siamo su una gemma grezza.

Mi auguro che qualcuno faccia qualcosa, tanti saluti da UovoScaduto.