Veramete assurdo.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Veramete assurdo.

Sono qui per riproporre quello che hanno scritto i miei compagni di gioco al 250.
    Non ci sarà mai commercio se non date la possibilità a chi si fa il mazzo per arrivare al 250 di droppare ammalia e cose varie che servono al 250, un 250 non dorme giorni per arrivare al livello massimo per poi non droppare nulla e vedere i 170 droppare più di essi, una mappa per soli 250 non per essere egoisti ma pure con una percentuale adeguata al dropp di ammalia e cose varie, cosi' da vedere 2 3 negozi almeno in un villaggio perchè vedere più di 300 player in un server e non esserci commercio è veramente allucinante.
    Avete messo il dropp di ogni boss senza limite di livello e ci siamo un'ottima cosa, ma che senso ha non metterlo per le altre cose che servono a un 250, praticamente avete reso il livello massimo che si fa in 2 giorni pieni senza mai staccare inutile...faccio fare a voi.
  • Nessuno ti costringe a non dormire per fare il 250 ed arrvarci col set legno. Il punto è che potevi fermarmi tranquillamente al 185 finirti gli equip con tanto di rari e poi expare ma se volete fare tutto come se fosse una gara cazzo non lamentatevi. E se potete rimanere svegli giorni per expare perché non farsi un dropper?
  • Prevo ha scritto:

Nessuno ti costringe a non dormire per fare il 250 ed arrvarci col set legno. Il punto è che potevi fermarmi tranquillamente al 185 finirti gli equip con tanto di rari e poi expare ma se volete fare tutto come se fosse una gara cazzo non lamentatevi. E se potete rimanere svegli giorni per expare perché non farsi un dropper?
    A parte che il tuo ragionamento non ha ne un'inizio ne una fine, un gioco MMORPG è comporto da inizio, svolgimento è fine, arrivato a un certo livello ( in questo caso il massimo ) uno non si deve preoccupare di andarsi a rifare un'altro personaggio per fare l'equipaggiamento a un personaggio di livello più alto, attenzione alla frase '' un'altro personaggio ( livello basso ) a un personaggio ( livello alto)
    Se tu fai un personaggio e lo porti a livello alto di conseguenza per la fatica fatta a portarlo a quel tot di livelli tu poi pensi a fare il tuo equipaggiamento nelle condizioni del tuo livello, anzi più alto sei più determinate cose come delle ammalia o dei metalli dovresti trovare visto che i set di quel livello saranno cosi' difficili da dover avere molti di vari oggetti che ho scritto poc'anzi, non che sei costretto a iniziare tutto da capo, c'è o mi spiego male io o praticamente siete strani voi.
  • Il tuo ragionamento non ha senso.
    "Non ci sarà mai commercio se non date la possibilità a chi si fa il mazzo per arrivare al 250 di droppare ammalia e cose varie che servono al 250,". Se loro dessero la possibilità di droppare ammalia in tutte le mappe ed in tutti i livelli non ci sarebbe un commercio perchè ognuno se li dropperebbe per se. Viceversa, proprio perchè loro li hanno relegati nella mappe 170 e 185 che il commercio funziona, perchè solo una cerchia di persone può dropparli e di conseguenza venderli. Per quanto riguarda la corsa all'exp da te citata. beh, nessuno ti ha costretto a stare sveglio giorni per fare il 250. Se tu lo fai questo implica che tu accetti le conseguenze nel fare ciò. Il gioco è strutturato in modo tale che tu ti faccia gradualmente equip, bonus ecc.. altrimenti shoppi e ti fai tutto. Le guide le hanno fatte apposta, per evitare agli altri di commettere sbagli. Il concetto che ho esposto è molto chiaro e penso che tu l'abbia compreso a fondo. Per cui, esprimo il mio dissenso verso ciò che hai detto e reputo tutto inutile. Ti fai un dropper come gli altri e te li droppi. GG m8
  • Tsukuyomi ha scritto:

Il tuo ragionamento non ha senso.
    "Non ci sarà mai commercio se non date la possibilità a chi si fa il mazzo per arrivare al 250 di droppare ammalia e cose varie che servono al 250,". Se loro dessero la possibilità di droppare ammalia in tutte le mappe ed in tutti i livelli non ci sarebbe un commercio perchè ognuno se li dropperebbe per se. Viceversa, proprio perchè loro li hanno relegati nella mappe 170 e 185 che il commercio funziona, perchè solo una cerchia di persone può dropparli e di conseguenza venderli. Per quanto riguarda la corsa all'exp da te citata. beh, nessuno ti ha costretto a stare sveglio giorni per fare il 250. Se tu lo fai questo implica che tu accetti le conseguenze nel fare ciò. Il gioco è strutturato in modo tale che tu ti faccia gradualmente equip, bonus ecc.. altrimenti shoppi e ti fai tutto. Le guide le hanno fatte apposta, per evitare agli altri di commettere sbagli. Il concetto che ho esposto è molto chiaro e penso che tu l'abbia compreso a fondo. Per cui, esprimo il mio dissenso verso ciò che hai detto e reputo tutto inutile. Ti fai un dropper come gli altri e te li droppi. GG m8

Probabilmente non hai capito, cercherò di speigartelo meglio.
    Quello che intende Mishra è che non ha un senso expare fino al 250 se non per indossare i set da pvp e pvm. Mi soffermo un attimo sul set da pvp in quanto lo droppa SOLO 1 boss, e ovviamente come capirai da solo 1 boss per 200 persone non può bastare e di conseguenza molti, moltissimi, arriveranno a non farsi MAI un equip da pvp in quanto in pochi lo vendono e quei pochi che lo vendono lo fanno a prezzi spropositati (200/300 assegni).
    Per quanto riguarda il drop di ammalie non ha un senso logico farle droppare SOLO in 1 mappa. Mappa che fra l'altro è anche una mappa da exp e di conseguenza ci troverai sempre qualcuno. Di solito, su metin2, più si va avanti e più si droppano item, ti faccio un esempio semplice semplice: metin2 ufficiale, metin lv 5 rarissimamente ti droppano 1 libro, mentre se ti fai i metin livello 90 spesso ti droppa 1 libro, questo perché più si va avanti e più i mob/metin/boss sono difficili e di conseguenza mettendoci più tempo sarebbe giusto avere un drop maggiore, in questo server però no! (l'esempio che ho fatto si applica nel 99% dei server di metin2, new o old che sia)
    Per quanto riguarda le mappe final non ti droppano NULLA, ne soldi, ne ammalia, ne assegni, ne nulla, zero, nada! Pensi che sia una cosa giusta? Ha una logica? A mio avviso no, in quanto, come detto in precedenza, più si va avanti più il drop dovrebbe essere maggiore! Trovo assurdo e ridicolo che una mappa del livello 185 possa essere perfetta in tutto e una mappa come la 225 essere totalmente inutile!

Spero di aver chiarito bene il concetto!
  • Tsukuyomi ha scritto:

Il tuo ragionamento non ha senso.

NoWay ha scritto:

Le fai sia mappa 170 e 185 con la vanga, qual'è il problema mo? Le volevate dalla bottegaia? bene scrivetelo ad Aspro e sentite che risponde lui lel
    Rispondere a dei commenti cosi' inutili e privi di maturità, farebbe solo perdere tempo, ha già risposto Next al mio posto, chiedo scusa per la poca spiegazione, la prossima volta sarò più dettagliato, gg.
  • U know, scoccia tanto farsi in 20 minuti un dropper :/ poi scusate eh, in quale server metin devi farti i dropper per droppare se non in tutti? ma in che mondo viviamo? in nabbonia? IKSDI
    Cazzo ragionate, siete dei player inutili, peggio di Mirro e quell'altro fallito di Veslor.
  • NoWay ha scritto:

U know, scoccia tanto farsi in 20 minuti un dropper :/ poi scusate eh, in quale server metin devi farti i dropper per droppare se non in tutti? ma in che mondo viviamo? in nabbonia? IKSDI
    Cazzo ragionate, siete dei player inutili, peggio di Mirro e quell'altro fallito di Veslor.

Ve lo spiego un'altra volta, non ci stiamo lamentando che serve un dropper, ci stiamo lamentando che nelle mappe finali da exp non si droppa NULLA, ne soldi, ne ammalie, ne strega, ne assegni, ne NULLA. Ti è chiaro questo???
  • Next ha scritto:

NoWay ha scritto:

U know, scoccia tanto farsi in 20 minuti un dropper :/ poi scusate eh, in quale server metin devi farti i dropper per droppare se non in tutti? ma in che mondo viviamo? in nabbonia? IKSDI
    Ve lo spiego un'altra volta, non ci stiamo lamentando che serve un dropper, ci stiamo lamentando che nelle mappe finali da exp non si droppa NULLA, ne soldi, ne ammalie, ne strega, ne assegni, ne NULLA. Ti è chiaro questo???
    Ma dopo tutto il ben di Dio che si droppa in mappa 185 (ammalie,streghe, assegni ecc); Mappa loppovid; Mappe 110 e 135, ma cos'altro volete? Che vi lancino gli angelici dai mob? Andiamo, siate seri. avete voluto fare il 250 in 2 giorni? Questo è il risultato. Credo che lamentarsi sia inutile, fatevi un dropper oppure (se avete i soldi) comprate la roba, così si che metterete in moto il mercato.
  • Tsukuyomi ha scritto:

Next ha scritto:

NoWay ha scritto:

Ma dopo tutto il ben di Dio che si droppa in mappa 185 (ammalie,streghe, assegni ecc); Mappa loppovid; Mappe 110 e 135, ma cos'altro volete? Che vi lancino gli angelici dai mob? Andiamo, siate seri. avete voluto fare il 250 in 2 giorni? Questo è il risultato. Credo che lamentarsi sia inutile, fatevi un dropper oppure (se avete i soldi) comprate la roba, così si che metterete in moto il mercato.

Possiamo stare qui a discutere anche per 2 anni, se uno non vuole capire non capisce...
  • NoWay ha scritto:

Ma come cazzo fai ad avere il coraggio di scrivere cose del genere, che il primo sei te a shoppa 200 euro in tutti i server, c'è ma sei l'incoerenza fatta in persona e ancora stai a scrivere..senti fatti un'esame di un'autostima, cerca di capire cosa la gente cerca di spiegare e poi se hai da commentare, commenti..grazie.
  • Next ha scritto:

Tsukuyomi ha scritto:

Next ha scritto:

NoWay ha scritto:

Possiamo stare qui a discutere anche per 2 anni, se uno non vuole capire non capisce...
    No next, lasciali sta, so veramente rincoglioniti, grazie comunque almeno tu per aver capito.
  • Mishra ha scritto:

NoWay ha scritto:

Ma come cazzo fai ad avere il coraggio di scrivere cose del genere, che il primo sei te a shoppa 200 euro in tutti i server, c'è ma sei l'incoerenza fatta in persona e ancora stai a scrivere..senti fatti un'esame di un'autostima, cerca di capire cosa la gente cerca di spiegare e poi se hai da commentare, commenti..grazie.
    Tralasciando il fatto che:
    - ho shoppato 50 euro (ho ancora la ricevuta se ti serve, o fattela passare da Aspro)
    - è il primo server in cui shoppo, u know, la gente lavora, non frigna sui server metin come i dodicenni arrapati ihihihih (ops, quello lo lascio fare a te IKSDI IXPI IXDE)
    - la gente sai cosa cerca di spiegare? che non è capace di stare 3 ore in un game senza droppare angelici dai salici IKSDI allora ascoltiamo la gente e droppiamo set final in meno di 3 ore? Si esatto, altro che esame di autostima, qua serve la benedizione del papa

AH P.S: con 200 euro, fidati mezzo villo non si alzava neanche da terra, vi vedo tutti sani e vigorosi o sbaglio? gnègnè, aspetta vado a shoppare 200 euro su bamboo LEL LUL LAL
    Ah, buon natale, dai che qualche cromosoma lo trovi sotto l'alberello susu, STAY FIDUCI0S0

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da NoWay ()..