Consigli

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Buongiorno, dato che ormai la decisione del RESET è stata presa,nonostante io sia contrariato,
      i miei consigli per un miglioramento del server sono i seguenti:

1) al login che sia implementato gia un set da pvm decente visto che per expare fino ad buon livello se ne ha bisogno :pinch:

2)fare delle CANDIDATURE PER GM O HELPER moooolto frequentemente,visto che in mesi di game non ne ho mai incontrato uno! ?(

3) Rifinire il sistema di rate luck di danni medi e abiltà su armi e di 4-5 15 sulle corazze in modo da non passare intere giornate a cercare i bonus che ci servono visto che abbiamo la FORTUNA di avere lo switch bonus automatico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

4)propongo l'aumento di drop di amalie e strega oggetto anche a livelli bassi,in modo che ogni player sia in grado da craftarsi un set decente che sia da pvp o pvm

5)implementare pet da pvm-pvp EXPABILI insieme al pg in modo da dare bonus in piu al player! magari expabili killando pg di altri regni! :thumbsup:

QUESTE SONO LE MIE PROPOSTE PER UN GAMEPLAY PIU FLUIDO E SOPRATUTTO POPOLATO!
      :thumbup:
    • il pet pvm che exp una volta con il pg cera già prima ed era fastidioso perché dovevi mettere te i bonus a mano. il set di legno e più che buono. quello che calin dovrebbe mettere sono item custode drop dai metin lvl 70-75-80-85-90 . ammalie/ strega ? si drop in mappa 135 in passato e si drop molto bene casomai aumentare i metin e una cosa buona perché cerano solo 3 metin. *,in modo che ogni player sia in grado da craftarsi un set decente che sia da pvp o pvm* ; I set da pvp / pvm si potevano drop-pare dal Minotauro e solo che le ammali/strega erano un po troppo difficili da drop. il set da pvp era facila da fare ci vuole solo un po di voglia nel killare/uccidere i boss, pero i player vogliano tutto regalato quelli non sono player ma scrocconi.
    • le idee sono tante metterei anelli exp solo drop da mappe alte

toglierei anello anti exp

poi niente set base più nove va impostato come origine

bisogna farlo giocando .

uguale cavallo bisogna farlo con missioni

metterei sigilli leone lupo cinghiale ecc solo drop da mappe alte

poi da bottegaia item forza int difesa ecc li metterei solo drop da mappe alte

cosi si crea più mercato in villo .

poi va abbassato drop yang era troppo alto e anche abbassato drop assegni

ridotto il drop ammalie e streghe ne uscivano troppe

riequilibrato il drop item in tutte le mappe perchè cera sempre troppe cose per terra

:thumbsup: :thumbup: :thumbsup: :thumbup:
    • melania ha scritto:

le idee sono tante metterei anelli exp solo drop da mappe alte

bisogna farlo giocando .

riequilibrato il drop item in tutte le mappe perchè cera sempre troppe cose per terra

Melania, non stai parlando di un old, ma bensì di un new style non puoi togliere il cavallo ecc.

i-longju era quasi unico per ste cose in più che tu vuoi togliere. se vuoi giocare ad un old ce ne sono tanti. :thumbdown:
    • bladeblu ha scritto:

melania ha scritto:

bisogna farlo giocando .

Melania, non stai parlando di un old, ma bensì di un new style non puoi togliere il cavallo ecc.
      i-longju era quasi unico per ste cose in più che tu vuoi togliere. se vuoi giocare ad un old ce ne sono tanti. :thumbdown:
      concordo con quello che dice. servono idee per convincere la gente restare a giocare non farli andare via. Come e successo per i prezzi delle armi 235-200 sono arivati a costare piu degli euro.
    • il problema e proprio questo se non fa questi cambiamenti il gioco e troppo semplice e facile .

riportare i valori normali del gioco fa si che in villo si vedano più negozzi ho bancarelle

se dico questo perchè quelli mancano, e poi giocare avendo tutto facile subito non invoglia nessuno

se no poteva benissimo lasciare tutto come era cosi prima

il cambiamento deve essere totale poi per quelli che di solito piaceva giocare con tutto subito

si devono adeguare .

Essere al top con i vari pg e razze ve li dovete sudare come e il concetto del gioco.

il gioco facile non invoglia nessuno dopo un po e solo monotonia e se ne vanno.

Per essere al top bisogna sudare sudare continua cosi calin e la strada giusta :thumbsup: :thumbup: :thumbsup: :thumbup:
    • mela, le persone che giocano sono e saranno sempre in pochi a giocare su un server del genere, se io aprirei un serve non lo farei mai cosi, se vuoi giocare su un server come quello che dici te ti consiglio cambia server. il server come era prima era uno dei migliori, se non fosse per colpa della presenza di calin mancata in game sarebbe e era forse il piu bello anche il piu popolato,Non basta fare 1 reset e mettere altre cose, cavolo serve la sua presenza e il suo aiuto in casi di furto di item/account,ripensare al regolamento del server.
      Ci sono anche altre regioni per quelli la gente non resta su un server del genere.
    • leesin un cambiamento e un cambiamento punto e basta se parlo io perchè ci ho perso moltissimo con il

reset . E questa cosa mi da fastidio 7 anni buttati in un reset sinceramente ho perso un in finita di cose.

senza contare su i furti che ho subito .

bene se e questo il pensiero di calin che sta parlando deve fare i cambiamenti serve ma servono non

facilitati a nessuno .

se vuoi giocare qui te ne devi fare una ragione prima cosa ci va un villo com mercato attivo 24 su 24

e poi ripeto qualsiasi item ,item up , armi , corazze solo drop nelle varie mappe e ai vari livelli

le semplificazioni non servono a nessuno .

le cose bisogna sudarle e giocare giorni messi anni x fare tutto questo e il gioco metin2 i - longju

poi x amanti del gioco facile ci sara item shop .

:thumbsup: :thumbup: :thumbsup: :thumbup: :thumbsup:
    • Mela non sei la sola ad aver perso molto tempo e item.

E grand parte concordo con te pero una cosa buona calin la puo mettere il mantelli infinito e che si attiva a disattiva cosi smantelando da solo senza sgombrare l'inventario.con migliaia di mantelli.
    • le idee sono tante metterei anelli exp solo drop da mappe alte

bisogna farlo giocando .

Melania a sto punto gioca all'ita..
    • Svarenais ha scritto:

bisogna farlo giocando .

si vai a giocare sul ufficiale asd.
    • Svarenais ha scritto:

bisogna farlo giocando .

l'ita è più semplice di quello che vuole melania.
      Poi vuole fare dei cambiamenti che sono completamenti opposti al significato di server NEW.
    • Che l'ita è più semplice e tutto da vedere

per crescere un pg ai massimi livelli ci va tempo e magari anni e tanta voglia di giocare se non spendi

1 centesimo

ps: mi so fatta tutto e di più in 7 anni penso bastino

ripeto dal ufficiale a server privati se non spendi ho non regali item ecc

non vai da nessuna parte

:D :thumbsup: :thumbup: :thumbsup: :thumbup:
    • melania ha scritto:

Che l'ita è più semplice e tutto da vedere

per crescere un pg ai massimi livelli ci va tempo e magari anni e tanta voglia di giocare se non spendi

1 centesimo

ps: mi so fatta tutto e di più in 7 anni penso bastino

ripeto dal ufficiale a server privati se non spendi ho non regali item ecc

non vai da nessuna parte
      Scusa mela, sul ita almeno poter fare tutto in game ho fatto pg al 89 con quasi tutti gli item +7/8 cio messo pareggio tempo(almeno non nel server si poteva trovare/drop tutto), non su tutti i server devi spendere per andare avanti.