Presentazione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Graziano nella realtà,ma in game ero...dunque : War DjRimo lv250 (uomo) ... Shamy xINSOMNIAx lv 250 (donna) ...Sura BrayWyatt lv77 (uomo) ...poi un altro Sura donna lv 185 JAISS ...& poi un altro War mente Alhambra (uomo) lv 170! ...e poi come tutti quanti voi credo,un'altra ventina di pg divisi in 5 account usati come magazzino! Detto questo : C' è Voglia Di Giocare! Saluti A Tutti/e :thumbsup: :D

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DjRimo04 ()..

• Avete mai conosciuto un pg che si chiamava BELZEBUFF??? All'epoca fu la prima persona con cui feci ''amicizia'' : mi portò i 2 pg più alti dal lv 0 fino a quasi lv 200...mi regalò non so quanti item & yang senza mai chiedere niente in cambio...a volte mi imprestava anche item+9 lv 130 & 180 +9 per expare un pò senza conoscermi minimamente...ovviamente gli ho sempre ridato tutto SEMPRE! Poi c'è stato un periodo che sono mancato & quando sono tornato non l'ho mai più beccato! Peccato davvero...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DjRimo04 ()..

• HEHE forse io lo conosciuto. xd anche io ai tempi ho cresciuto vari player del server da 0 a 250 regalandogli item o armi .
      Vedremo e spero che ci sia ancora gente cosi dopo il reset che aiutino i player a crescere a regalare item o armi corazze .
      ps .di quei utenti che aiutano siamo rimasti pochi.
    • sinceramente, io gli item di lvl basso che non usavo li regalavo in giro ai livelli bassi pero cerano anche persone di livello alto che si crearono altri pg di livello basso per sfruttare la gente.
      melania te quante armi e corazze 200 235 / 250 hai dato ai tuoi amici diciamo appena conosciuti ? di qui volevi la loro amicizia?
    • L' imprestarmi equipaggiamento +9 così fidandosi senza tanti problemi è una delle cose più belle che c'è stato durante tutto il periodo di gioco...avrei potuto benissimo non ridargli niente,infondo NON era furto...anzi! Il giorno prima che il server fosse messo su OFF,regalai una decina di assegni da 500 milioni ad un pg che non era tanto pratico lv 30! Sono sempre stato di manica larga pure io...........................speriamo sia di nuovo così & di non ritrovarsi NUDI come mi successe 2 volte Cribbio! Conoscete qualcuno che abbia ricominciato da zero per il PRESTIGIO? (se non ricordo male si poteva ricominciare un massimo di 9 volte...giusto?) Io ricominciai coi 2 pg più alti ovviamente,ma mi sono fermato al lv 190 col war & 120 (credo) col la shamy! Peccato...

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DjRimo04 ()..

• io il prestigio lo avevo fatto su tutti i pg che mi ero portato al 250 mi divertiva inoltre oltre ad nerdare non so fare altro in pvp sono una frana. il pvp non mi appassiona molto invece sono appassionato di una collezionare di fari item e anche molti cosi facendo potrei aiutare i "newbie".

P.S. prima che il serve venisse messo off/ed oi permabanato su 125 account e altre 340 in precedenza , ho dato 3 corazze e 2 armi 235 a un paio di persone si che le avevo conosciute da meno di 2-3 settimane . e loro mi hanno ricambiato con la loro amicizia.
    • LeeSin ha scritto:

...il pvp non mi appassiona molto invece sono appassionato di una collezionare di fari item e anche molti cosi facendo potrei aiutare i "newbie".

Stesse mie idee : io il pvp non l'ho mai digerito perchè non ho mai considerato METIN2 un gioco da pvp...magari esagero,ma per me i pvp sono Street Fighters...The King Of Fighters...questi tipi di giochi quì! Qualsiasi item che droppavo o che avevo lo volevo e dovevo portare a +9 con tutti i suoi bonus e dove si poteva anche tutte le pietre ovviamente +9! Non mi ricordo di aver mai vinto un pvp quelle poche volte che accettai di farlo! Ripeto,per me & per come intento io i giochi,METIN2 NON è un gioco da pvp!
    • Io Metin2 lo trovai come pubblicità una volta iscritto a Facebook...mi tormentava ogni santo momento al punto che lo scaricai : Metin2 Italia sia chiaro! Per me era tutto nuovo : giocare online con un pc vecchia generazione nel 2009....bah...mi ricordo scelsi il Ninja perchè aveva l'aspetto più giovanile rispetto agli altri e quindi ho fatto 1+1 & mi sn detto : ''Più giovane più forte più competitivo'' ...mai pensiero fu più sbagliato. Arrivai nn so come al lv 59,ma solo ed esclusivamente facendo Metin,ma come equipaggiamento faceva pena! Ricordo anche molto bene di essere stato crudele sia come gilda che come giocatore...eravamo sempre in villo 2 fermi li a non fare niente...premetto che non sapevo niente del fatto che dopo il lv 50 crudele se si moriva si perdeva equipaggiamento! L'unica felicità era stata farmi da me SPADA LUNA PIENA da 0 a +9 dal fabbro senza pietre e quelle che avevo provato ovviamente fallite! I N C R E D I B I L E! Poi come sempre andavo a periodi : giocai per quasi un anno di fila per poi mollare e capitare per caso sul tubo sui server privati. ILonjiu è stato in assoluto il primo server privato (anche se devo essere sincero ne avevo provato un altro in uno di quei periodi piuttosto lunghi che il server era off : Abbandonato quasi subito!) ed il migliore che abbia provato! Ripeto,io tornerò subito a rigiocare qui,ma basta che l'exp e il dropp sia fatto in modo scorrevole e giusto e non quello di rimanere chissà quanto tempo ad un certo lv quando si è abbastanza alti di lv! Le % che c'erano fino al momento dell' off per me andavano più che bene! Ansioso di giocare... ;) Saluti...

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DjRimo04 ()..