In rilievo GUIDA: Droop Yang e creare un Equip da PvP/PvM.

• GUIDA: Droop Yang e creare un Equip da PvP/PvM.

Per fare yang e avere un buon equipaggiamento bisogna avere pazienza e non disperarsi al primo ostacolo.
    I yang e gli item non cadono dal cielo.

Molti di voi si chiederanno come riuscire a fare un buon equipaggiamento sia da pvp (player vs player) che da pvm (player vs mob) ed ecco finalmente una guida tutta per voi.

PREMESSA:
    Questa è una guida per pg over 75 che hanno a disposione una shamy buffer (o sono già loro una shamy), cioè che hanno dottrina forza del drago e sono full intelligenza, cioè che ogni item's abbia int nei bonus base e/o in quelli aggiuntivi, ciò permetterà di aumentare la % di buff.

IMPORTANTE:
    Ricordate che gli yang si buggano a 2kkk quindi, prima di arrivare a 2kkk,usate la carta di credito
    scambiando cosi gli yang in assegni (consiglio da 500kk )

Valle della morte (lv 135-170)
    La mappa presenta innumerevoli mob da cui expare, ma soprattutto droppare molti yang e item's e c'è una cosa che dovete sapere: sull'altopiano dove c'è il lago è possibile droppare armi 130 e inoltre, dietro il lago, è presente il boss della mappa. Il gran boss degli zombie:

Esso droppa un forziere contenente armi 130 e altri item utili successivamente.

Villaggio bestiale (lv 170-175)
    E' una mappa dedicata solo al dropp di item's upp armi 170 e item's craft armature 170 (potete trovare il biglietto d'accesso dalla bottegaia al costo di 650kk)

Fauna di ghiaccio (lv 170-185)
    Riguardante il dropp posso solo dire che si droppano rugiade (simili a quelle presenti dalla bottegaia, ma con colore e bonus diversi)

Il dropp della mappa 185:
    Item's per craft armature 170,, campanelle (che vi serviranno per entrare in mappa), strega oggetto (utili per aggiungere il 6° e 7° bonus), assegni da 500kk e le nostre carissime ammalie. Noi dovremo solamente venderle ai player a cui servono, in cambio di assegni (io personalmente in 30 minuti faccio circa 30 assegni e 140 ammalie) e nel giro di un paio di settimane avrete un bel po' di assegni per acquistare il vostro set regnante. Inoltre in questa mappa, come in tutte le altre, c'è un boss. Il boss è il beran-setaou, conosciuto come "drago blu":

Per chi avesse ulteriore bisogno di yang:
    Può benissimo farsi un dropper, cioè un personaggio da lasciare al lv 185, in modo tale da droppare e vendere ammalie facendo assegni in continuazione.

La guida riguardante il dropp si ferma qui:
    Come da titolo è una guida per il dropp di yang (anche se ho aggiunto dove droppare determinati item)e in mappa 210 e 235 non farete ne yang ne item utili per il vostro equipaggiamento.

L'equipaggiamento e i suoi bonus:

Partiamo dall'inizio.

Non preoccupatevi dei bonus per per il pvm, perchè al vostro livello non c'è ne di bisogno. Iniziate a pensare ai bonus per il pvp,.

La corazza:
    Userete la corazza hwang (lv 50) fino al punto di sostituirla con la corazza i-hwang (lv 150), quest'ultima verrà utilizza fino al lv 170.

Le corazze lv 170:

Si possono craftare (creare) all'ultimo piano della torre dei demoni (o durante gli eventi al sigillo presente in piazza) portando 100 assegni da 500kk, 10 corazze lv 150 (della propria razza) e 300 item's (ceneri per war, lacrime pietrificate per sura, ossidiane per ninja, gocce di sangue per shamana).

Quanto vi dirò adesso riguarderà solo i primi 5 bonus e varrà per qualsiasi equipaggiamento da rissa voi vogliate fare:
    Per l'armatura abbiamo due alternative: 1 difesa spada, difesa spadone, difesa pugnale, difesa freccia, resistenza magia; 2 difesa spada, difesa spadone, difesa pugnale, HP, resistenza magia.
    Collana: difesa spada, difesa spadone, difesa pugnale, difesa freccia, possibilità sui colpi che trafiggono.
    Orecchini: difesa spada, difesa spadone, difesa pugnale, difesa freccia, resistenza all'avvelenamento.
    Scarpe: difesa spada, difesa spadone, difesa pugnale, difesa freccia, possibilità sui colpi critici.
    Bracciale: Forte contro mezziuomini, resistenza magia, danni addorbiti da hp, possibilità sui colpi che trafiggono, HP.
    Scudo: Forte contro mezziuomini, difesa contro svenimento, bloccare attacco corporale, riflettere attacco corporale, punti status.
    Elmo: Forte contro mezziuomini, resistenza magia, possibilità di avvelenamento, velocità d'attacco, possibilità di schivare freccie.

Le armi 180:

Prima di tutto devo dirvi che dopo il +9, con un ulteriore upp che richiede assegni da 500kk, diventano armi 210:

I bonus da aggiungere alle armi 180 cambiano di razza in razza. Io vi dirò i più importanti che vanno bene per qualsiasi razza.
    Per gli altri due bonus la completerete voi come più vi piace:
    Punti status, velocità magia, possibilità di avvelenamento.

L'ultimo argomento della guida, ma non il meno importante, è il set esploratore:

Questo è il miglior set per killare mob, metin e boss; dispone come bonus base forte contro mostri, che è un bonus essenziale per fare più danno ai mob.

I bonus da aggiungere:
    Elmo: forte contro zombie, forte contro diavolo, forte contro animali, possibilità di avvelenamento, velocità d'attacco
    Bracciale: forte contro zombie, forte contro diavolo, forte contro animali, resistenza magia, possibilità sui colpi che trafiggono
    Scudo: difesa contro svenimento, forte contro zombie, forte contro diavolo, forte contro animali, punti status
    Scarpe: possibilità sui colpi critici, velocità d'attacco, possibilità di schivare freccie
    Orecchini: resistenza all'avvelenamento, forte contro zombie, forte contro diavolo, forte contro animali
    Collana: possibilità sui colpi che trafiggono, possibilità sui colpi critici, rigenerazione hp
    Arma over lv 130: Over 40 medi (più medi si hanno più danno si fa' con spadate, più abilità si hanno più danno si fa' con skill)
    Armatura celeste (disponibile dal mercante d'armature2): velocità magia, valore d'attacco, HP, resistenza magia, possibilità di riflettere attacco corporale.

Ed eccoci arrivati, guida finita. Spero vi sia stata utile e se pensate che vada aggiunta qualcosa, io sono qui ad ascoltarvi.

Un ringraziamento speciale al player CombattenteZ per la fornitura degli screen.

Ciao a tutti :)

Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da SkyMoon ()..

• Grazie mille a tutti, come vedete quando non mi fate girare le scatole cerco di aiutarvi tutti... Io sono buono e caro, ma appena mi girano le scatole divento la persona piu schifosa di questo mondo..
  • Non è un pò esagerato 30 minuti di gioco tutto quel drop? x'd
    complimenti per la guida, mi è molto utile :) Magari col tempo potresti aggiungere quella da pvp, in base ai bonus da mettere contro ogni singolo personaggio