[GUIDA DETTAGLIATA] Come fare dungeon liv 235.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• [GUIDA DETTAGLIATA] Come fare dungeon liv 235.

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, oggi sto facendo 2 guide di seguito.

Oggi vi faccio un'altra guida ma questa è su come fare il dungeon liv 235.

Inanzitutto abbiamo di bisogno:

Buffer che buffa almeno 100%, quindi full int sia sui rari 6-7 che sui bonus normali 1-5.
    Bracciale Regnante e Scudo Regnante perchè hanno resistenza medi e abilità, anche meglio se avete item Angelici liv 235.
    BONUS DA METTERE SU BRACCIALE E SCUDO REGNANTE:

Bracciale: Possibilmente 2-3k hp 15 ass hp 20 diavoli 20 animali (io ho 2k 15 ass hp 20 diavoli 15 animali xD)
    Scudo: Antistun 20 diavoli 20 animali 18 int/dex/str/vit

Armatura 170 che anche lei da un po di resistenza, con le pietre vitalità evasione e inchino+9
    BONUS DA METTERE SU ARMATURA 170:

2-3k hp 15 ass hp e blocco corporale se non erro..

Poi abbiamo bisogno di un set esploratore full mob e se potete anche full valore attacco+50 (su bracciale scudo e armatura mettere anche 30 mob e se potete anche valore attacco+50)
    Bonus importanti da mettere su ALCUNI item.

Orecchini: 20 diavolo 20 animali se non erro non ce bisogno di altro.
    Collana: Non ci ho messo nulla per dungeon, credo che non escano bonus utili per dungeon, consiglio di metterla per i suoi 5k hp e 20 mostri incorporati se non erro.
    Scarpe: Se non ha gia hp incorporati metteteli voi
    Elmo: 20 diavolo 20 animali 15-20 res magia e possibilmente schivare frecce.

ARMA:
    Va bene una normalissima rinata almeno 45 medi pietrata+9.

Poi possibilmente abbiamo bisogno di un pet che non so quanto costa, lo portate almeno liv 150 e assegnate bonus su drop item, forte vs mob e gli altri se avete voglia ma non servono glieli mettete.
    Il drop item serve per "Azrael" che non droppa al 100% e questo vi aiuterà.

Iniziamo:

Dirigiamoci dal teleporter normale, e clicchiamo dungeon 235, per entrare c'è bisogno di biglietto del passaggio (quello del covo2) comprabile dalla bottegaia, entriamo.
    Ci sarà un metin chiamato "Metin Finale" Livello 235. Questo metin ha molti hp, ma riuscirete a killarlo. Se non c'è metin aspettate perchè è stato da poco spaccato e dovete aspettare un po.
    Distrutto il metin si avanza col piano, e vi ritroverete nella mappa "Arena PvP" che non si chiama così ma è uguale a quella, oppure uguale alla mappa 170. Spawneranno mob di mappa 210, killateli e si avanza di piano, mo arriva un'altra ondata di mob, cioè le "Rane Dorate" Killatele tutte, sono al 100% INNOCUE (se si scrive così). si avanza col piano, adesso appena finite l'ultima rana scappate in un posto al sicuro con lo shamy buffer e vi buffate, andate dalla tigre verde e portatela in uno di quelle specie di "Carrelli antichi" non so come chiamarli, e li buggate li così non vi spinge, stessa cosa per la tigre gialla che spawnerà dopo la kill della tigre verde. Poi spawnerà Azrael, qui potete benissimo sostituire bracciale e scudo regnante con quelli esplo e anche armatura 170 con armatura celeste comprabile dal mercante armature B.
    Però serve sempre il buffer.

Questi 3 boss dropperanno "Baule Misterioso" che esso dropperà:

Set Principe.
    Set Esploratore.
    Monocolo Rosso.

La guida è finita, datemi consigli per migliorarla, ma non metto screen.. non ho voglia xD..

Buon dungeon da, Detective.
  • C'è già una guida fatta da CombattenteZ,e se devo commentare la tua direi che sia mediocre...
    1) sulla corazza non c'è blocco attacco corporale ma riflettere. ed invece di mettere riflettere metterei hp - assorbimento hp - valore attacco.
    2)50 valore 30 mob viene usato per sura e ninja-shamy per il war serve 15 forza-30 mob
    3)collana bonus normali nessuno ? ma in che mondo vivi ? d'obbligo 10 svenimento 10 critici
    4)scarpe senza bonus ? ma dai... 10 svenimento 10 critici-velocità attacco
    5)Elmo,che ci fai con resistenza magia e schivare freccia,sveglia parliamo del dungeon 235...direi 10 possibilità veleno diavoli e animali
    6)Il dungeon è fattibile anche senza buffer dipende dalla possibilità di armi e armature che uno ha.
    Ps:La guida di combattente Z è più dettagliata...
    DarkBoy,Like A Boss!!
  • Georgi calmati, questa è la 235.
    Non ho ancora provato 250.

Cmq dark mi hai fatto rendere conto che mi è venuta male e l'ho visto solo adesso il thread di combattente.. dovrei deletare sto thread ma non so come si fa..