[GUIDA DETTAGLIATA] Come expare da liv 1 a liv 250.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• [GUIDA DETTAGLIATA] Come expare da liv 1 a liv 250.

Buon pomeriggio a tutti,
      Oggi ho voglia di fare una bella guida lunga e dettagliata ma purtroppo per mancanza di volontà non metterò screen ma sarà molto dettagliata e al 90% capirete tutto.

INIZIAMO:

Da liv 1 al 30 si expa dai cani, arrivati al 30 avrete già dei soldi per comprare anello exp dal "Commerciante" (Donna con vestito viola se non erro)
      Da liv 30 al 50/65 in valle dai neri, arrivati al 65 andate in piazza e ci sta un scatoletta come NPC ecco, cliccate e fate le vostre skill a P, L'NPC vi chiederà 60kk se non erro, ma se non li avete ve le fa ugualmente e non so perchè.
      Da liv 65 al 85 potete benissimo andare in covo2 che si droppano item lacrime se non sbaglio, e usate sempre anello exp e skill a P fatte al liv 65.
      Da liv 85 al 110 potete andare se reggete in Tigrammi 2 che si trova dal teleporter (Mi sembra dovrete cliccare mappa audaci 80-85 o cose del genere, se non reggete andate Tigrammi 1, stesso teleporter.. nelle 2 mappe "Tigrammi 1" e "Tigrammi 2" sono presenti dei boss, nella tigrammi 1 è presente 1 minotauro dal quale si può droppare: Set Custode (tra cui item piu importante è orecchini custode con 35% assorbimento hp molto utili) Poi anche Set Paladino che se è uppato viene fuori un Set Principe da pvp, (solo custode è da exp, paladino e principe sono da pvp) e invece in tigrammi 2, ne sono presenti 2 di minotauri.
      Da liv 110 al 135 andate in mappa 110 ovvero castello fiore avvelenato, per entrare in questa mappa avete di bisogno di un "Buono Cambio Arma" dovrete comprarlo al prezzo di 100-200kk in game. (Quei soldi li avrete tranquillamente da liv 1 al 110 a voglia) ok in questa mappa si droppano dei magnifici (magnifici per i novellini :D) assegni da 100kk e penso anche quelli da 250kk non ricordo bene ma comunque dropperete assegni, e farete i primi soldini.. un'altra cosa nella mappa è presente boss regina serpente e si droppano armi liv 95 che se si uppano diventano armi liv 124, oppure si potrebbe droppare elmo del drago.
      Da liv 135 al 170 andrete appunto mappa 135 che per entrarci ci sarà di bisogno di un "Anello Della Vendetta" tranquillamente droppabile in mappa 110, in questa mappa ci sarà bisogno PER FORZA un buffer con almeno 65% di buff, a meno che non abbiate tutto il set "Esploratore" cosa impossibile a meno che non siete dropper. In questa mappa serve il buff per forza, quindi o vi fate buffare in cambio che voi li expiate (sempre con anello exp e libri del capo droppabili nella mappa 110 se non erro) oppure vi create buffer cosa che vi servirà sempre nelle altre mappe e dungeon ah una cosa, il buffer expatelo sempre con voi in qualunque mappa, e nella mappa è presente Boss Re Zombie che si droppano armi liv 130+0 tra cui una la piu importante per i ninja sura e war.. LA RINATA.. e per upparle servono ghiacci neri/portagioielli del demone/diari leggendari ecc.. quindi le cose che droppate in mappa 135 non buttatele.. nemmeno le perle anche se ne avete a palate.
      Dal 170 al 185 entrate mappa 170 che per entrarci serve una "Lacrima Di Dea Gigante" comprabile in game a 200kk se non erro, in questa mappa stessa cosa della 135, serve per forza buffer, e mi raccomando killare sempre i metin "superiori floreali"
      Dal 185 al... Eh no, qui dovete fermarvi al 185.
      VI SPIEGO MEGLIO:
      Inanzitutto per entrare serve una "Campanella" comprabile a 1 assegno da 500kk (soldi che avrete gia a quel livello che avete droppato in mappa 110) e compratevi anche anello anti exp riperibile dal commerciante (NPC in cui comprate anello exp) comunque, in mappa 185, dai metin.. dai mob.. dropperete tante ammalia/strega.. invece dai metin dropperete dei FANTASTICI ASSEGNI DA 500KK A PALATEEE!!
      Fermatevi in questa mappa (sempre col buffer) e consiglio un bel full diavoli per killare piu velocemente..
      Raccoglietevi un 300 assegni O MOLTI DI PIU (cosa che ho fatto io che ho raccolto sui mille assegni) e poi compratevi dei pezzi di set "ESPLORATORE" comprabili in game, tutti i pezzi esploratore lisci costano sui 20-25 assegni, tranne scarpe che non so ancora bene il prezzo, e compratevi una bella rinata+9 con almeno 45 medi, piu o meno costa 50 assegni se non erro, e compratevi anche armatura celeste comprabile dal mercante armature B.
      Con le ammalia che dropperete che non vi serviranno "al momento" le vendete tutte, di solito si vendono 12x5 cioè significa 12 ammalia per 5 assegni da 500kk. Quindi farete soldi a palate anche con le ammalia.
      Dopo che avete raccolto soldi abbastanza e comprato set esploratore, riandate nella mappa e fatevi tante ammalia cosi facendo il set esploratore full mob ovvero Forte contro mostri 30% ovunque.. ah e nella mappa dovete exparci fino al 210.. e nella mappa sempre liv 185 è presente un drago beran setaou che se si killa si droppa forziere drago blu, che all'interno potrete trovarci con un po di fortuna armi liv 170+0, o senno si trova strega/ammalia/assegni o altro.
      Dal 210 al 235 dovete expare appunto mappa 210, qui si droppano solo forzieri del drago rosso mi sembra, che all'interno potrete trovarci assegni da 100/250/500kk, e per entrare avete bisogno di 10 campanelle, eh si ben 10 campanelle che costano 10 assegni ma se avete la volontà, andatele a droppare mappa 185. Qui in mappa 210 l'exp è velocissima, dovrete expare in gruppo senno perdete exp, e togliete anche anello exp, se non volete dividire l'exp in gruppo con uno sconosciuto con la scusa expate il vostro bellissimo buffer con voi. Al 225 potete sciogliere gruppo ma lo sconsiglio, portatevi lo shamy anche lui al 235, e usate anello exp.
      Dal 235 al 250 Finalmente il livello finale, per entrare mappa 235 serve inanzitutto un bel FORZIERE DEL DEMONE, droppabile in torre dei demoni normalissima dal demone del sesto piano (Ovviamente con un dropper livello 80 con anti exp e skill a p e non per forza full mob ma full zombie) oppure comprabile a 50 BELLISSIMI assegni da 500kk, ovviamente compratene/droppatene 2 perchè ci sta anche il vostro buffer, qui indossate anello exp sempre in gruppo con lo shamy.
      Questa mappa, è pallosa, SUPERpallosa, qui ci stanno 5-6 mob però con quei 5-6 mob ci farete mezza palla quindi in teoria mezza palla ogni mobbata, io dal 235 al 250 l'ho fatto in 40 minuti di seguito sempre col buffer, full mob ecc.. nella mappa è possibile droppare quasi sempre chiamati in game "I Pianti" che servono per la missione lv 240, dovrete portare 120 pianti a ogni livello dal 240 al 250.. quindi raccoglietene molti sui 1400 pianti..

RAGAZZI, LA GUIDA E' FINALMENTE FINITA, LA GUIDA CHE TUTTI CERCAVANO (I NOVELLINI) SPERO CHE VI PIACCIA, SE HO SBAGLIATO QUALCOSA CORREGGETEMI, NIENTE INSULTI, SOLO CRITICHE COSTRUTTIVE CHE POSSONO MIGLIORARE LA GUIDA..
      CI HO MESSO UN BEL PO DI IMPEGNO.
      QUALSIASI INFORMAZIONE CHE NON HO MESSO VOLETE SAPERE SCRIVETELO QUI E IO VI RISPONDERO'.

Buona expata da, Detective.

PS. Ringrazio DarkBoy per le sue informazioni che ho aggiunto alla guida.

Il messaggio è stato editato 7 volte, ultima volta da Detective ()..

• Una guida che tutti cercavano ? Se guardi la richiesta dell'utente Carota vedrai che le sue richieste sono ben altre,altro che un'elenco delle mappe exp del game e degli item per poterci entrare.L'utente chiede una guida Mappa per mappa soffermandosi sui droppo (dai moob) sul dropp del boss e sul dropp dei vari metin. Per esempio pochissimi sanno che dal boss Regina serpente mappa 110 castello fiore avvelenato si droppano armi 95 che uppate a loro volta diventano 124,esempio "Spada morte-->Spada degli dei"
      è questo tipo di guida che è stata richiesta......
      Mappa 210 non si droppa nulla ? ne sei sicuro ? un tempo era la fonte degli assegni....nella mappa si droppano forzieri drago rosso....
      A cosa serve la mappa 235 ? solo per fare il 250 ? mhh no io direi che da essa si droppano i famosi Pianti item che servono per le missioni 240 a 250.
      In mappa 180 troviamo anche il boss drago blu da qui è possibile droppare armi 170+0
      Nella mappa 135 troviamo il boss Re Zombi dal quale è possibile droppare armi 130+0

e c'è molto altro da aggiungere...
      DarkBoy,Like A Boss!!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DarkBoy ()..

• Io ho fatto semplicemente del mio meglio in questa guida, ho messo i drop più importanti. E comunque non avevo letto la richiesta di questo "carota". Questa è una guida exp non una guida exp e drop. Ho messo solo i drop importanti. Io spero che mi capisci, è la mia prima guida.. cmq non ricordo che si droppavano i forzieri in mappa 210 io ho detto che voglio consigli non critiche e sentirmi dire "dove vivi" perché io so tutto ma non l'ho scritto per mancanza di voglia e di memoria.

Comunque grazie, appena sto al pc aggiungo tutto quello che hai detto.

AGGIORNAMENTO GUDIA:

AGGIUNTE INFORMAZIONI DI DARKBOY E ALTRE CHE HO AGGIUNTO IO.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Detective ()..