Candidatura [H]Melingo

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Candidatura [H]Melingo

    Titolo: Candidatura [H]Melingo

    Nome: Sandro
    Data di nascita: 18/12/1976
    Nick di gioco:Melingo
    Nick sul forum:TheChaos
    Tag Discord:Moignar(sandro)#7854

    Esperienze utili: programmatore IT
    Una breve descrizione di voi stessi (caratterialmente): Tranquillo e motivato a lavorare in team
    Una breve descrizione sul perché volete essere Helper: ho tempo da dedicare al gioco e divertirmi
    Una breve descrizione delle vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo): nulla di che, stare sotto i miei superiori e far rispettare i vari ordini che vengono ripartiti.
    Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene richiesto sopra): Salve sono continuamente anche al lavoro sotto pressione, ho trovato il vostro gioco e mi piacerebbe continuare a giocarci tempo permettendo, solo per avere un distaccamento dalla vita reale e potermi rilassare un po’.
    Quanto siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo): dipende, il mio lavoro e molto volatile ma avendo 2 postazioni pc, e lavorando sempre da casa, sono sempre disponibile.