Candidatura [H]ImReBack

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Candidatura [H]ImReBack

    Nome: Agostino

    Data di nascita: 01/12/1999

    Nick di gioco: ImReBack

    Nick sul forum: ImReBack

    Tag Discord: Pinball#2130

    Codice: 8913

    - Salve sono Agostino, in game ImReBack, sono una persona molto tranquilla, disposta a fare amicizia con tutti e che tende parecchio a scherzare in modo ironico. Aggiungerei anche abbastanza permaloso, soprattutto se mi si viene detto qualcosa sulla mia persona, aldilà del gioco in se :whistling:
    -Vorrei diventare Helper perchè sono disposto ad aiutare tutte quelle persone, soprattutto chi è all'inizio, che hanno bisogno di schiarirsi le idee riguardanti il gameplay e in generale I-Longju.
    -Mi aspetto di poter ricoprire questo ruolo a pieno, sia per la mia voglia di aiutare le persone, sia per la mia esperienza acquisita in vari anni su questo server.
    -Possiedo delle Cuffie per poter offrire un adeguato supporto anche in chat vocale (es.Discord/TeamSpeak).
    -Ho una disponibilità sicura di 3/4 ore al giorno per poter ricoprire il ruolo da Helper. Queste 3/4 ore possono essere sia durante la mattina, pomeriggio o sera.


    Grazie anticipatamente per la considerazione data!

    ImReBack <3