BUFF SHAMANO - DRAGO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • BUFF SHAMANO - DRAGO

      Buongiorno, sentito il parere di alcuni degli shamani più influenti e sentito il parere ( positivo) dell’smg volevo proporre di modificare un elemento caratteristico dello shamano drago. La modifica riguarda il potenziamento del malus “fuoco duraturo” . Premesso che:

      • il danno da “fuoco duraturo” ha un tick pari a 3 secondi;
      • dura 12 secondi;
      • NON impedisce la rigenerazione degli HP;
      • attualmente tale danno si aggira massimo a 90hp.

      Si PROPONE di modificare la formula per il danno da skill, utilizzando magari quella del server principale che ( dal 2016) è la seguente: 5 x K x INT + lv

      (K è una costante che per le skill a P è 1.25)

      Testando TEORICAMENTE tale formula esce (ad uno shamano final) un danno pari a 1.861 ( danno per tick).Tale danno però è influenzato da “difesa del dio drago" che potrebbe ridurre tale danno fino al 20% quindi circa 372 hp, oltre al fatto che tale danno “secondo la wiki” viene ridotto ulteriormente per effetto “protezione regno” 10% (Da verificare). Se tale danno non fosse influenzato né da “difesa del dio drago” né da “protezione del regno” occorrerebbe una ulteriore modifica, a parer mio, nella formula poiché un danno di 1.861 è eccessivo. Se quindi tale danno non fosse influenzato da nulla di ciò che è stato sopracitato si consiglia di valutare la seguente formula : 4 x K x Int + Lv che porta ad un danno di 1.549.

      Si chiede inoltre di valutare la possibilità di potenziare ulteriormente il danno di “fuoco duraturo” contro i sura neri facendo in modo che, tale danno cosi come veleno, non venga influenzato da protezione oscura.
      Grazie per la Vostra attenzione. Si rimane a vostra disposizione per ulteriori info e/o Chiarimenti . By XxRancorexX