Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • BUFF SHAMANO - DRAGO

    Bakura - - Consigli

    Messaggio

    grande rancore, speriamo che si riesca a modificare così anche noi shamani possiamo fare duelli normalmente ahahah

  • Consigli generali e bux fixes

    Bakura - - Consigli

    Messaggio

    Mi sono dimenticato anche un'altra cosa.. onde evitare problemi con le macro (moltissimi player neanche sanno cosa sono e come si usano) proporrei di aggiungerle direttamente all'interno del client, sia un apritore automatico (per i cor draconis o i vari forzieri) e lo smantellamento automatico.

  • Consigli generali e bux fixes

    Bakura - - Consigli

    Messaggio

    Ciao a tutti sono Bakura, in game credo che molti di voi mi conoscano e volevo dare qualche idea, consiglio al server in generale. Punto primo e anteprima del discorso, mille x allo staff che ha fatto secondo me un ottimo lavoro con gli ultimi aggiornamenti e gli ultimi eventi.. detto ciò però partiamo con la lista. REWARDS: Come primo punto partirei dai rewards, dai premi che ottengono i giocatori al livello più alto... Parlando qua e la con quasi tutti i player (e di sogni livello) affrontare …