Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-4 di 4.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Aumentare i danni o diminuire le difese

    Fagiolo - - Consigli

    Messaggio

    non ve ne fregherà niente ma ho smesso, noiosissimo

  • Aumentare i danni o diminuire le difese

    Fagiolo - - Consigli

    Messaggio

    certo, sono d'accordo con te goker. Però diminuendo la res abi possono anche diminuire i danni abilità degli item stessi in modo che i danni abilità delle armi facciano la "differenza". su 150res danni abilità non te ne fai niente di 20abi delle armi. Un altra cosa bella ma ormai non fattibile è quella di dare la possibilità di mettere i doppi mezzi sulle armi, aiuta a differenziarsi ulteriormente

  • Aumentare i danni o diminuire le difese

    Fagiolo - - Consigli

    Messaggio

    in realtà non è quel 5% da raro che fa la differenza ma quei 35% res abi ad item oscuro

  • Aumentare i danni o diminuire le difese

    Fagiolo - - Consigli

    Messaggio

    Ciao a tutti, inanzitutto spero che il mio post non dia fastidio a nessuno. Vi scrivo perchè questo server mi sta annoiando molto ultimamente, questo è dovuto al fatto che il pvp non è per niente divertente: si fanno pochi danni e si hanno molti hp, in rissa vedi scene che per buttare giù un player con set oscuro bisogna essere in 7/8 con set oscuri. La faccio breve, consiglierei di aumentare i danni (ad esempio implementando le stole) o diminuire le difese o di valorizzare anche i danni medi(in…