Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Segnalazione personaggio

    TonyReD - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    Tuo Nick: TonyReD Nick di chi segnali: ELMENCHO Spiegazione dell'Accaduto: OFFESE PESANTI NEI CONFRONTI DI UN GENITORE Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): board.i-longju.com/index.php?a…c10ca9d0c88491aabe7d101e0 Data e ora dell'accaduto: 31/08/2022 00:58 Il player sopra citato risulta essere alquanto tossico ed allo stesso tempo offensivo.Ci troviamo davanti la 15esima o oltre segnalazione.CONFIDO NELL AIUTO DELLO STAFF E CHE VENGANO PRESI SERI PROVVEDIMEN…

  • Segnalazione personaggio

    TonyReD - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    Tuo Nick: TonyReD Nick di chi segnali: ELMENCHO Spiegazione dell'Accaduto: OFFESE PESANTI NEI CONFRONTI DI UN GENITORE Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): board.i-longju.com/index.php?a…c10ca9d0c88491aabe7d101e0 Data e ora dell'accaduto: 31/08/2022 00:39 Il player sopra citato risulta essere alquanto tossico ed allo stesso tempo offensivo.Ci troviamo davanti la 15esima o oltre segnalazione.CONFIDO NELL AIUTO DELLO STAFF E CHE VENGANO PRESI SERI PROVVEDIMEN…

  • Candidatura [H]TonyReD

    TonyReD - - Candidatura STAFF

    Messaggio

    Candidatura [H]TonyReD Salve a tutti e candido la mia persona al ruolo di helper Nome personale: Antonio Data di nascita: 21-06-1997 Nickname in gioco: TonyReD Nickname sul forum: TonyReD Tag Discord: TonyReD#8511 Codice candidatura:8913 -Ciao a tutti mi chiamo Antonio e in game sono TonyReD,sono una persona molto tranquilla e mai fatto discussione con nessuno in game. Cerco sempre di mettere un punto ad ogni tipo di situazione -Vorrei diventare helper perchè vorrei sempre aiutare il prossimo in…