Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Segnalazione Player

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    1. Tuo Nick: SiRicomincia 2. Nick di chi segnali: P3PITA 3. Spiegazione dell'Accaduto: Io e un mio amico eravamo in mappa torre demoni per farci boss e questo pg viene ed inizia ad insultarci pesantemente 4. Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): board.i-longju.com/index.php?a…fac44dc71a838ff6808a40ea9 5. Data e ora dell'accaduto: 11-11-2022 alle 11-10

  • Segnalazione uso hack

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    si infatti i mob prendono danno a caso quelli appena spownati lontano vero? aspettiamo calin o neo e vediamo

  • Segnalazione uso hack

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    ho sbagliato

  • Segnalazione uso hack

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    ho sbagliato

  • Segnalazione Player

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    ??

  • Segnalazione Player

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    1. Tuo Nick: Dropperinoo2 2. Nick di chi segnali: Obake 3. Spiegazione dell'Accaduto: annullamento in pamma 170 4. Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): 5. board.i-longju.com/index.php?a…fac44dc71a838ff6808a40ea9 6. Data e ora dell'accaduto: 14:22 - 27/10/2022

  • Segnalazione Player

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    1. Tuo Nick: Dropperinoo2 2. Nick di chi segnali: IlPunitore 3. Spiegazione dell'Accaduto: Ero qui in mappa 170 a farmare dalle 8 di sta mattina e ora arriva lui dicendo che c'èra da ieri mattina e inizia a killarmi senza farmi rialzare 4. Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): 5. board.i-longju.com/index.php?a…fac44dc71a838ff6808a40ea9 6. Data e ora dell'accaduto: 11:30 27/10/2022 (sta continuando da 10 minuti) board.i-longju.com/index.php?a…fac44dc71a838ff6…

  • Segnalazione Player

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    sisi infatti una persona normale expa senza calvalcatura e hittando mob a distanza certo!!! vai vai aspettiamo calin dai

  • Segnalazione Player

    Giulianonanni98 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    1. Tuo Nick: SiRicomincia 2. Nick di chi segnali: Berserkr 3. Spiegazione dell'Accaduto: Ero in mappa 260 e trovo questo player che usa m2bob perchè appena mi avvicino non spada non fa nulla, invece appena mi allontano inizia a killare mob a profusione. Droppa anche a kilometri di distanza 4. Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): youtube.com/watch?v=FA2H1wlZn7U , youtube.com/watch?v=zKgspZxr7no 5. Data e ora dell'accaduto: 21/01/2022 ore 17:41 Aggiungo quest…