Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-2 di 2.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • SEGNALAZIONE KISHAR - HEARTGOLD

    Enzoverta96 - - Segnalazioni PG

    Messaggio

    Buonasera caro staff di I-longju, voglio segnalarvi che il data odierna 20/02/2022 alle ore circa 20.04, in mappa evento san valentino, nel ch1, dopo aver killato il boss con e aver avuto diritto ai premi, i due "signori" kishar e HeartCold, della gilda RUSSIA si sono messi con la cavalcatura sul mio pg morto per non farmi rialzare piu e rubare i miei loot. Tutto cio ha funzionato, sono riusciti a rubare il loot in maniera scorretta buggandomi a terra morto. Purtroppo non ho la prova che anche A…

  • Tuo Nick: TiAspecto Nick di chi segnali: Max - Katakato Spiegazione dell'Accaduto: In mappa tempio del diavolo questi due signori sopra citati mi hanno "pedinato" in tutti i ch continuando a killarmi e non facendomi giocare, dicendo inoltre di voler soldi per farmi lasciare in pace. Come se non bastasse mi hanno dato del cugghiuni tradotto coglione. Vedo che già sono stati segnalati 14h fa anche se lo screen non è valido ma penso che queste persone siano la rovina del gioco. Grazie dell attenzio…