Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-5 di 5.

• BILANCIAMENTO SECONDO ME

yalleeooo - - Consigli

Messaggio

Sono contento che anche voi come me la pensiate allo stesso modo e un gran server a me piace tantissimo e spero rimanga aperto per anni per quanto mi riguarda. solo che ormai alcune persone ormai stanno in villo perche sono arrivate a fine game e ok ma penso si sia un po perso il fatto che altre persone hanno iniziato il game e che se all inizio avevano 800 persone che iniziavano il game e quindi gente che faceva draghi e tutto le robe penso erano piu accessibili e tutto, ma adesso sarei curioso…

• BILANCIAMENTO SECONDO ME

yalleeooo - - Consigli

Messaggio

Ciao a tutti mi presento mi chiamo yalleeooo, gioco in questo bellissimo server da circa 3 settimane e vorrei chiedere o sapere se e possibile effettuare alcune modifiche. Sono a conoscenza che il server ha avuto un picco di soldi/item nell evento di halloween dove giravano parecchi soldi ecc.... Io da nuovo player mi chiedo adesso come e possibile per un liv 150/170/180 reperire itemupp/soldi, solo a me sembra che sia tutto difficile da fare ? 6% upp antica e ci posso stare perche e ultima spad…

• MINACCE DOPO DISCUSSIONE

yalleeooo - - Segnalazioni PG

Messaggio

ID:yalleeooo ID PLAYER REPORT : HelperSeven Ore :4.32 Accaduto: durante una normale sessione del gioco vengo fermato da questo individuo che chiede di fargli provare una mia cavalcatura, quando questa richiesta viene negata suddetto elemento inizia ad offendere e a dire che io gli ho rubato qualcosa senza motivo. al punto che offende la mia ragazza in villo dicendo che se avesse messo lo screen della loro conversazione sul forum sarebbe andato a prenderla e avrebbe ammazzato nostro figlio, ho le…

• PG BUGGATO IN FAUNA DI GHIACCIO

yalleeooo - - Segnalazioni Bug

Messaggio

pg buggato in fauna di ghiaccio dopo normale accesso ad esso con teleport villo entro e mi crasha il gioco oppure entro e vedo la mappa vuota e non posso fare assolutamente nulla. provato sbug 2 volte sul sito con attesa di 15 minuti ma la situazione rimane sempre la stessa per favore aiuto allego immagine nome pg : Yalleeooo liv 170 war corpo mappa : fauna di ghiaccio

• BAN IMMEDIATO PLS

yalleeooo - - Segnalazioni PG

Messaggio

id : yalleeooo war liv 160 ore : 20:20 report id : LunaBlanca) shamana liv 170 accaduto: exp per regali in mappa 135 mi sono trovato questo pg che dopo svariate offese e 20 minuti dove provava a uccidermi senza senso non riusciendoci e chiamando anche altra gente ha pensato di offendermi la sorella a gratis chiedo il ban di questa persona perche penso che non faccia bene a questo gioco in nessun modo e oltetutto ha offeso anche la mia ragazza un giorno fa ma non ho lo screen purtroppo ma della m…