Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 456.

• Evento di Halloween 2019 Durata evento 30/10/2019 fino al 15/11/2019 halloween-7-2.jpg Evento drop Durante l'evento di Halloween dropperete da tutti i mob del proprio livello le zucche: zucca.jpg Dentro le quali troverete i seguenti item: droph1.jpg Sconto item shop del 50% Durante l'evento di Halloween avrete uno sconto item shop del 50% piu info: QUI Sezione Halloween item shop EDIZIONE LIMITATA Durante l'evento di Halloween avrete una nuova sezione item shop edizione limitata dove troverete i…

• Evento estivo 2019

Aspro - - Eventi

Messaggio

logosummer.png L'estate è arrivata! Mare, spiaggia e sopratutto il gelato! Chi non ama il gelato quando il caldo prende il sopravvento?! i-longju porta il nuovo evento estivo: PAZZI PER IL GELATO! il team di i-Longju, ha preparato un meraviglioso evento estivo che speriamo sia di vostro gradimento. L'evento sara attivo dal 19/08/2019 00:00 al 10/09/2019 alle 00:00 Presentazione evento: Tutte le donazioni fatte fino al 10/09 riceveranno un ulteriore BONUS del 30%. Totale: Postepay: 50% PIU INFO C…

• Ho un Problema al sito

Aspro - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Salve devi pulire la cache del browser oppure entrare in incognito oppure cambiare browser.

• Prova a loggare su un'altro ch. Oppure sbugga il pg dal sito.

• Segnalazione Possibile bot.

Aspro - - Segnalazioni PG

Messaggio

Non è bot. Chiudo.

• Evento Pasquale

Messaggio

board.i-longju.com/index.php?t…2019-sconto-item-shop-50/ Chiudo.

• cambio drop

Aspro - - Consigli

Messaggio

Il drop rimarrà cosi. Chiudo.

• banner.png Il giorno di Pasqua è molto importante per noi, è il giorno in cui siamo più vicini alle persone amate, in particolare alla famiglia o agli amici. E' il giorno in cui cerchiamo di rendere tutto perfetto, ci sentiamo bene e cosa più importante, ci godiamo questa festa. Quindi il team di i-Longju, come per ogni festività, ha preparato un meraviglioso evento pasquale che speriamo sia di vostro gradimento. L'evento sara attivo dal 21/04/2019 al 05/05/2019. Tutti gli item festivi avranno u…

• Problema login

Messaggio

Esattamente un anno e mezzo fa ci fu un reset. Chiudo.

• Salve, cerca nella cartella del client il file: metin2client.bin cambiagli estensione .exe e avvia il gioco da li (rinominandolo in metin2client.exe).

• Ma qualche novità? Aggiornamento?

Aspro - - Consigli

Messaggio

Salve, Come ti ho già detto, purtroppo non riesco a stare 5 minuti al pc in questi giorni perche ho molto lavoro. Nonostante ciò ho il tecnico che sta lavorando alle nuove implementazioni. Il mio lavoro limita solo la mia presenza in game, ma i lavori al server stanno precedendo pure in mia assenza. Chiedo scusa per le risposte in ritardo. A giorni dovrei finire il grande lavoro che ho (nella vita reale) e dovrei poter tornare operativo come prima. Per quanto riguarda gli aggiornamenti si parla …

• Prova ad installare un'altra versione di Windows.

• Scusate ma non trovo pace

Aspro - - L'angolo degli spam

Messaggio

Prima le pene erano molto più drastiche. Da qualche mese in qua (non come dici tu dal ban di leesin). Si banna per 3 giorni ed al secondo ban diventa perma. Per farti felice ti allego una foto di più persone bannate per 3 giorni (l'OK significa non bannato il BLOCK significa bannato). (Ovviamente al prossimo ban sara perma per loro). Perche sono sbannate ma hanno la scritta a destra? per farmi ricordare se per caso ci sarà un futuro ban per loro. 117gzr8.jpg +1 Avvertimento per doppio post. Chiu…

• Basta andare a vedere tutti gli ultimi ban per hack, sono 3 giorni. PER TUTTI! Lui è stato bannato per 10. Favoritismi? Chiudo.

• Prova ad aggiornare i driver della scheda video.

• Antihack

Messaggio

Dovrebbe essere risolto il problema. Chiudo.

• Abbiamo riattivato l'antihack.

• Il pg Nagasaki fu bannato 3 giorni e poi trasformato in perma per altri motivi. Per quando riguarda LeeSen come ti ho detto in privato, ripeto anche qua. Messaggio 1: "Salve, il pg LeeSen è stato bannato 10 giorni per una segnalazione fatta nella stessa scalata. Dato che è al primo ban è temporaneo. Per coincidenza ip i suoi pg bannati temporaneamente sono stati permabannati. Buona giornata." Messaggio 2: "Ripeto il pg in questione è al primo ban. L'altro suo pg è stato permabannato. Ora pure se…

• Segnalazione Leesin 3

Aspro - - Segnalazioni PG

Messaggio

Discussione ripulita. Le discussione private non sono accettate per tanto sono state cancellate. Ban 10 giorni LeeSeen per doppia segnalazione nella stessa scalata. Alla prossima permaban. Uppdate per i pg Nataly e q1 PERMABAN per coincidenza ip. Chiudo.

• Discussione ripulita. Le discussione private non sono accettate per tanto sono state cancellate. Ban 10 giorni LeeSeen per doppia segnalazione nella stessa scalata. Alla prossima permaban. Uppdate per i pg Nataly e q1 PERMABAN per coincidenza ip. Chiudo.